Pensieri e Parole - Raccontarsi un pò...
« Precedenti Successivi »
 

.

  Game over è il testo finale di molti videogiochi... ed è appunto la frase che veniva usata originariamente per segnalare la fine del gioco, sia in presenza di vittoria che di sconfitta, ma ora è diventata di uso comune e la si usa anche per indicare una fine improvvisa o una situazione senza speranza.Esatto…
 

Buoni PropositiL'Anno 2007 ha fatto già capolino...è cominciato fantasticamente... mi ha già fatto sperare, gioire, ridere ... ma mi ha subito anche ricordato che le speranze spesso sono vane, che le delusioni sono in agguato dietro l'angolo, non ti danno nemmeno il tempo di crederci, che già il sogno s'è schiantato contro qlc paura... ho…
 

Natale

Sta arrivando il Natale, e il suo avvento come ogni anno mi riempie di tristezza…chissà perché, ma è sempre un periodo malinconico per me!  Quest’anno poi lo è maggiormente… tanti affetti a livello d’amicizia, ma l’Amore, beh quello è un’altra cosa!Mi rimbomba nella testa la mitica canzone cantata da George Michael le cui parole suonano…
 

ALTALENA

Di certo in una vita precedente ero un'altalena...!Vago fra costanti momenti di incostanza ed incoerenza....non reale forse .... chissà!Un momento vorrei che l'uomo che mi ha rapito il cuore tornasse da me ... un altro momento se potessi lo cuocerei al forno con una mela in bocca!Non riesco a capire se vorrei conquistarlo definitivamente ed…
 

Lo so ... lo so...

Lo so , lo so... non dovrei nemmeno + pensarlo un sagittario ben specifico...ma che ci posso fare...?! Mi ritrovo a sbirciare il suo oroscopo di nascosto e mi stupisco a godere del fatto che la Luna è disarmonica, ma sono sinceramente meno felice di sapere che il suo 2007 sarà pieno di fortuna in…
 

Virus

Il caro Biagio canta così :"Anche stavolta se ne è andata, un’altra favola che muore in me Dall’ora è nel mio DNA questo tormento senza fine vivo il miraggio, il mio adagio è un disagio, poi naufrago in me L’amore virus della vita, dovrei curarlo con un farmaco Un’epidemia, triste moria, di tutti i fiori…
 

Il punto della situazione...

Ho voglia di fare il punto della situazione. Come al solito, nei giorni passati, nel tumulto dei sentimenti e dei nervosismi, mi son fatta prendere la mano…e ho detto e scritto cose eccessive!Si sa, mai generalizzare, mai!!!I sentimenti non si possono rinchiudere, non si possono costringere, ci sono, nascono, crescono come e quando gli pare…Anche…
 

Circolo del Mercoledì

Tutto cominciò un lontano mercoledì di fine settembre... E il fatto che tutto iniziò di mercoledì , sommato al suo segno zodiacale (SAGITTARIO), doveva già di suo mettermi in guardia su cosa poteva promettere questa storia : cioè nulla!Infatti, credo che molte di voi mi daranno ragione, se un uomo ti cerca x uscire con…
 

...A proposito di PALLE... 

Ma perchè ovunque mi giro, chiunque sento, il ritornello è sempre lo stesso?Ma davvero l’uomo del 3° millennio si caga sotto davanti ad una donna!Questo post me l’ha ispirato un’amica di chiacchiere virtuali (potete andare anche nel suo blog 'Melissa-Tempesta e Impeto').Ad ogni modo questo è un discorso che nei corsi e ricorsi storici è capitato…
 

PRINCIPI E DINTORNI!

Perchè noi donne sognamo sempre il principe azzurro? Forse da piccine ci hanno letto troppe fiabe !? Bah, fatto sta che ogni volta che incontriamo l'ipotetico candidato al trono di principe azzurro/turchese o bluette... per noi non c'è difetto che tenga!Si beh, un okkio storto che vuoi che sia??? Strabismo di venere! Zoppica? Beh, ferita…
 

« Precedenti Successivi »