« Messaggio #32Buon 2013 »

io non ti ho mai negato il mio cuore..!!

Post n°33 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da danielawow1

Ti conobbi due anni fa..per me eri uno come tanti..che ho conosciuto per gioco..
giocammo un po insieme per poi voler sentire le nostre voci..tu rimasi colpito dal mio timbro..sensuale..io non trovai niente nel tuo tono di voce..anche un po incomprensibile..dove più di una volta  ripetevo ..dimmi, non ho capito?
Poi non ti sei accontentato di parlarmi..dove altre orecchie potevano udire..e la voglia di sapere di me era tanta..e cosi iniziammo a scriverci..a raccontarci..per potersi conoscere un po..vedere chi ero anche in una foto..in un immagine ..e cosi pian piano dopo mille racconti..mi dissi amore ..non preoccuparti non c'è ostacolo che possa dividermi da te..iniziasti cosi.. a scrivere poesie d'amore ..con quanta dolcezza mettevi nero su bianco i tuoi pensieri forse a volte anche copiati ma sempre dedicati a me..e rimanevi la imbambolato a guardarmi..a leggermi..e quando dovevi andar via non vedevi l'ora di tornare per stare con me..poi un giorno mi dissi..vorrei sentirti anche quando son fuori per lavoro..posso chiamarti..e cosi siamo passati a sentirci per tel..quanti baci mi mandavi quanti ti amo e ti voglio mi dicevi..non riuscivamo a dormire se non sentivamo dall'altra parte il nostro respiro..iniziai cosi la mia scoperta dell'amore..pian piano mi stavo innamorando di quell'uomo che viveva per sentirmi..che quando li dissi ti amo..rispose mi fai scoppiare il cuore..dimmelo ancora non ti stancare mai ..dimmi lo giuro.. e con le mie mille paure iniziai ad amare un uomo dall'altra parte del mare..ma come diceva lui ..non dovevo temere..avrebbe fatto in  modo che quelle paure svanissero con il tempo..il tempo che serve per acquistare fiducia..e come un soldato d'altri tempi pronto a combattere per me..contro miei spettri ti sei fatto coraggio..spada in pugno e nessuna armatura mi hai fatto vedere quanto era grande l'amore che avevi..e un giorno sei venuto da me..io non volevo non ero pronta a lasciarmi andare..ma ho accettato perchè sapevo che se non mi sarei fatta vedere ..questo sentimento sarebbe rimasto la dove è iniziato..ma fui chiara con te ..non mettermi fretta ..dammi il tempo di assimilare di poter affrontare anche la realtà..
pian piano ti dissi: si mettono i mattoni usando un buon cemento..per ora dammi solo un momento di felicità..e cosi mi lasciai andare ai tuoi baci alle tue carezze..e anche se per poche ore ..sono stata tua anche con il corpo e non solo con il cuore..ma tu non eri contento volevi di piu di poche ore insieme..salire da me ..dormire con me..svegliarti con me..tutte richieste nobile per un uomo che ama..io avevo di bisogno di tempo per conoscerti meglio...poi sei andato via..e da quel giorno..sei cambiato..dall'altra parte del tel non c'era più quell uomo che mi diceva ti amo e mi mandava mille baci..eri cambiato ..distaccato freddo..subito il mio cuore ha iniziato a soffrire e a chiederti cosa è successo..dicevi l'unica parola..volevo di più di quello che mi hai dato ..voglio di più di quello che vuoi darmi..ma io ho chiesto solo il tempo di acquisire fiducia su un uomo che sta oltre il mare..e ti avrei dato di più di poche ore ..eri tu che dicevi io so aspettare ..saprò pazientire..e ora che il sogno di unire le nostre mani per davvero si è realizzato ora sei cambiato..milioni di paure tornano in me e mi assalgono la mente e sconvolgono il mio cuore..sono rimasta un anno Amore..e cercare di farti capire..che se ti rinchiudi in te non mi dai più amore..non sei più lo stesso uomo di cui mi sono innamorata..eppure eri un soldato pronto a combattere..ma come hai fatto la conquista ti sei fermato d'amare..hai solo chiesto! dovevo dare di più..!una notte una settimana una vita..ma come darti tutto questo..se tu non hai più dato il tuo cuore..?Poi tra di noi si son messe di mezzo bugie, menzogne cose non dette..scoperte per caso o per curiosità..e da qua domande su domande ho fatto a me stesse e anche a te!risposte senza un senso ..bugie senza un perchè..non riesco a capirle ..ma per questo sentimento che brucia sul mio petto ho lasciato perdere..e sono andata avanti pregando di non mentirmi più e di considerarmi perchè non l'hai più fatto! mi hai tolto tutto anche la considerazione..e quando ti ho parlato d'amore ti sei messo anche a ridere di me ..o se chiedevo spiegazioni ridevi..come se fossi un pagliaccio..quante cose hai fatto quante pugnalate sul mio petto..tante piccole cose come quella di togliere la mia canzone che avevo dedicato a te,  che ti avevo fatto  impostare come suoneria per i mesg e cosi ogni volta che mandavo un mesg potevi sentirla..e quando t'ho chiesto.. perchè l hai tolta? hai risp freddamente mi son rotto di sentirla..quando nn la facevi mai squillare perchè al primo bip la staccavi..ma questo e solo un piccolo esempio per farti capire che per chi ama come io amo te..sono coltellate al cuore..e bugie e bugie ancora e ora dopo che mi dici che non mi hai dato piu amore perchè ti sei stancato di un amore virtuale come lo chiami tu..anche se a me non torna questa parola..perchè i miei baci non sono stati solo virtuali..ora dimmi cos'è che cerchi qua dentro..?
forse un giorno girando per i vari profili ..ti imbatterai nel mio..di questa Daniela nome fittizio..forse come tanti,  con la voglia di andare a prendere un caffè al bar e con la voglia di una nuova conquista ..forse leggerai e ti ritroverai con questo mio scritto.. se ti riconoscerai su queste mie righe riderai ancora una volta di me..o forse..ti accorgerai..che hai perso una donna che non era solo apparire ma aveva un anima dove tu regnavi sovrano..e questa donna ti avrebbe concesso la propia vita.. domani è troppo tardi..per noi..mi sono umiliata tante volte anche ora l'ho faccio..ma ne vado fiera..addio amore mio..addio ti regalo la libertà di chattare di incontrare altre donne di trovare quello che non hai trovato in me..vola Angelo mio..(S)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/danielawow1/trackback.php?msg=11680863

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 30/10/12 alle 19:25 via WEB
buona serata Daniela, spero lui legga e comprenda cosa realmente ha perso...la vita a volte è strana, uno vuole qualcosa, la vuole subito...e poi appena la ha...la molla... ma con l'amore è diverso..non è una cosa, ci sono persone e sentimenti coinvolti...un abbraccio forte Alessandro
(Rispondi)
 
danielawow1
danielawow1 il 30/10/12 alle 23:05 via WEB
Grazie,Ale ti ringrazio molto per avermi compresa..non sto per niente bene,ma il tuo commento mi conforta parecchio..ho pensato d'essere un alieno..ma forse lo ero solo per lui! un abbraccio a te forte forte..(S)
(Rispondi)
 
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 13/11/12 alle 00:21 via WEB
buona notte Daniela, ma sei andata via? un abbraccio Alessandro
(Rispondi)
f362514
f362514 il 01/11/12 alle 13:00 via WEB
se hai messo la tua storia nel blog significa che sei pronta a sentire cosa ne pensa chi legge, anche se questo non corrisponde al tuo modo di sentire, per cui mi permetto di dirti che, alla fine, ti è successa una cosa che spesso accade da queste parti. Ci convinciamo di conoscere a fondo gente che invece non sappiamo affatto chi siano. la sensazione che stiano dalla parte interna del nostro schermo ce li fa sentire vicinissimi, lui/lei è come me, la pensa come me, vuole quello che voglio io. Non è quasi mai così. Troppo spesso ci facciamo dire quello che NOI vogliamo sentire, e poi ci crediamo! Io non credo che ti abbia preso in giro, non vi siete capiti, succede vivendo insieme, figuriamoci a distanza, guardandosi in foto. ps. io sono gay, e con sta storia non c'entro! sia chiaro, però conosco questi meccanismi :-))
(Rispondi)
 
danielawow1
danielawow1 il 03/11/12 alle 19:51 via WEB
ciao f36514..mi fa piacere che hai commentato..solo una cosa per chiarire..non è qua che ci siamo conosciuti e in nessuna chat..ma cmq sempre in un mondo virtuale..il tuo ragionamento..fila alla perfezione..forse come dici tu non ci siamo capiti..lui voleva troppo subito e forse io ho voluto prendere un po di tempo..forse ho sbagliato..? forse!
(Rispondi)
 
 
f362514
f362514 il 03/11/12 alle 19:58 via WEB
Sì, "da queste parti" intendevo nel virtuale in genere. Secondo me non hai sbagliato, ma semplicemente, come hai detto tu, cercavate due cose diverse e le chiamavate allo stesso modo, amore. Per questo non vi siete capiti. :-) ciao
(Rispondi)
 
 
 
danielawow1
danielawow1 il 05/11/12 alle 02:44 via WEB
Si..mi sto convincendo che sia andata come dici tu..un forte abbraccio..e grazie..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micla.giuomoveronerotorquemada0001xenix1misu82ANGEL.FREEforza1414Perturbabiledanielawow1IntensEmozioni2010pablo800semprepazzaSilvanilmachoulisse.61
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963