These Days - Eighteen Seconds Before Sunrise
« Precedenti Successivi »
 

BJORK AIUTA BRITNEY

Una lettera e un invito in Islanda per la Principessa del Pop Chi avrebbe mai pensato che potesse esserci una connessione fra Bjork e Britney Spears. A  volte, invece, la vita sorprende.Pare che l'artista islandese, simbolo dell'avanguardia in musica, abbia scritto una lettera alla Principessa del Pop, per invitarla in Islanda dove ritroverebbe la pace…
 

Dear mr. president

Dear Mr. President Come take a walk with me Let's pretend we're just two people and You're not better than me I'd like to ask you some questions if we can speak honestly What do you feel when you see all the homeless on the street Who do you pray for at night before you…
 

V

 

V

 

Look her in the eye

The disappearance of Madeleine McCann occurred on the evening of Thursday, 3 May 2007 when a then three year old British girl, Madeleine McCann, went missing from a holiday apartment in Praia da Luz, Algarve in Portugal, which she was staying in with her parents. Madeleine, who was in a bedroom with her two two-year…
 

Acqua e Farina!!

Pubblicità "occulta"...se siete a Ostia e non sapete dove andare a mangiare... venite da Acqua e Farina!Io "lavoro" lì come cameriere quasi tutti i giorni della settimana tranne il sabato e il mercoledì...chiunque abbia voglia di mangiare delle pizze particolari è il benvenuto...
 

Tanti auguri a me!!

Oggi compio 23 anni. Sono graditi commenti di auguri da tutti anche da persone sconosciute!!!
 

Untitled

La religione è l'oppio dei popoli-Marx-
 

Family Day...

Ecco ciò che si trova in rete su questo "evento".Non è molto distante da cosa ne penso io di questa manifestazione!!
 

10 anni senza parole.

Sono veramente dispiaciuto per come sono andate le cose anche per te. Non ci sei più da dieci anni e i tuoi assasini sono ancora in libertà.L'Italia fà veramente schifo. L'unica cosa che posso fare è non scordarti, anche se non ti ho mai conosciuta e sperare che tra dieci anni un'altra persona di cognome…
 

« Precedenti Successivi »