BLOG DI DANIN - STORIE DI VITA E DI CHAT

SKATING ON ICE

...al palaghiaccio di Cerreto Laghi...Chi è interessato a pattinare sul ghiaccio o sui roller? Scrivetelo...così magari si organizza qualcosa di interessante...oppure iscrivetevi direttamente all'Enya Group...facciamo anche tante altre attività...a presto!
 

GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SCRIVETE!

QUESTO BLOG LO DEDICO PROPRIO A VOI!
 

ONE

La mia canzone preferita la dedico a tutti coloro che visitano il mio blog e soprattutto a tutte le persone che soffrono per diversi motivi, nella speranza che ritrovino la felicità perduta!(più sotto c'è la traduzione in Italiano)U2 - ONEIs it getting betterOr do you feel the sameWill it make it easier on you Now…
 

Una giornata molto triste

Al ritorno da un piacevole giro in mountain-bike torno a casa, accendo il pc e trovo con piacere un tuo msg. Lo apro, inizio a leggerlo e mi sento subito soffocare, una forte tristezza e un gran senso di impotenza mi attraversa completamente, sento che i miei occhi diventano improvvisamente lucidi. Il mio pensiero va…
 

Danin in Nigeria

Questo sono io in Nigeria, nel Delta del Niger, insieme ad una parte degli operai nigeriani che avevo in carico, nel bel mezzo della foresta pluviale della regione di Port Harcourt, proprio dove pochi giorni fa hanno sequestrato un tecnico italiano della Saipem e il mio pensiero va a lui! Tranquillo non ti faranno del…
 

Gli inizi:

Bene ragazzi e ragazze! Intanto volevo ringraziare Diletta una chatter molto gentile che ho conosciuto recentemente che mi ha dato lo spunto per creare un blog su questo argomento. GRAZIE DILETTA, SE QUESTO BLOG ESISTE E' ANCHE MERITO TUO!Un grande pensiero, in questo momento va a te che hai sicuramente bisogno di qualcuno che ti stia…
 

Il mio gruppo: The Enya Group

Il mio gruppo, nato quasi per gioco e formato da giovani che credono nell'amicizia, appassionati di avventura, vita all'aria aperta, viaggi, trekking, campeggio, musica, concerti, cinema, teatro, arte, fotografia e sports alternativi come vela, pattinaggio, mountain-bike, bici, gite a cavallo, sub ed altro. Si organizzano spesso anche uscite serali, cene, grigliate etc. L'importante è stare…