BLOG DI DANIN - Storie di vita e di chat
« Precedenti Successivi »
 

SIATE AFFAMATI. SIATE FOLLI: il famoso discorso di Steve Jobs del 2005 ai laureandi della Stanford University

 Sono onorato di essere qui con voi oggi, nel giorno della vostra laurea presso una delle migliori università delmondo. Io non mi sono mai laureato. A dir la verità, questa è l’occasione in cui mi sono di più avvicinato adun conferimento di titolo accademico. Oggi voglio raccontarvi tre episodi della mia vita. Tutto qui, nulla…
 

Il vulcano islandese Eyjafjallajokull

 
 

L'UCCELLINO  

C'era una volta un uccellino, con ali perfette e piume lucenti, colorate e meravigliose. Insomma, un animale creato per volare in libertà nel cielo, e rallegrare chiunque lo vedesse.Un giorno, una donna vide questo uccellino e se ne innamorò. Stupefatta, si fermò a osservare il volo con il cuore che batteva all'impazzata, e gli occhi…
 

Post N° 30

Buona domenica a tutti! Dani
 

QUESTA LA DEDICO A VOI CON TUTTO IL CUORE...

U2SOMETIMES YOU CAN'T MAKE IT ON YOUR OWN Tough, you think you’ve got the stuff You’re telling me and anyone You’re hard enough You don’t have to put up a fight You don’t have to always be right Let me take some of the punches For you tonight Listen to me now I need to…
 

FORUM...

COSA STATE ASCOLTANDO?...io... with or without you...dei mitici U2......e voi?
 

FORUM...

A COSA STATE PENSANDO? ...io... a trascorrere una bella vacanza in una casetta di legno in riva al mare alle Isole Lofoten, in Norvegia......e voi?
 

Post N° 26

 

Post N° 25

Con questa immagine,e con la canzone Wonderwall-Oasis..ti auguro una serena notte e un felice fine settimana..Un bacio..
 

Che la notte ti culli, un dolce bacio..

 

« Precedenti Successivi »