La mia Vita - diario
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1003

"non è l'uomo che fa viaggi ma sono i viaggi che fanno l'uomo.... nella vita come in un viaggio la parte più importante e che merita più attenzione è il tragitto e non solo la mèta..
 

Post N° 1002

ciao ragazzi!!vado via ci sentiamo forse a setembre un abbraccio da dana..solo a quelli che credono o dicono di essermi amici!!
 

Post N° 1001

Se obblighi a una persona di cambiare per te, non ti permettere di farlo, perche è sbagliato... Se sei tu a decidere di cambiare solo per farti accettare da qualcuno che non ti merita, non farlo... Se è qualcuno a cambiarti perche ti ha lasciato qualcosa di profondo nel cuore, accettalo, perche probabilmente ti ha…
 

Post N° 1000

è proprio vero, le parole volano via.. ma non solo quelle dette.. anche quelle scritte svaniscono in un momento,   e ti lasciano un sapore amaro in bocca che non se ne va così facilmente..        "essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile.." "non può essere mai come ieri, mai quella stessa gloria.."…
 

Post N° 999

Il vero Amore significa NoN Pretendere niente e Proteggere da lontano la persona Amata.  Ne sono sicura. E’ così…  ...però una volta che ti innamori, desideri avere TuTTo da una Persona,    ...è questa la natura umana...
 

Post N° 998

Ieri stavo in treno e ho sentito i discorsi che due ragazze facevano, una diceva all'altra che secondo lei non esiste il Sesso senza Amore.. Beh io non sono d'accordo..c'è gente che fa Sesso solo per soddisfare un proprio bisogno fisico (per quanto io lo trovi sbagliato), senza preoccuparsi di quello che l'altra persona prova, che  sia…
 

Post N° 997

Unire il tuo volto alle tue parolele tue mani alle miele mie labbra alla tua frontevorreiriempire l'attimo di silenzio e di sguardodi antichi sospiri e di rintocchi del cuoredileguare le nostre solitudini nell'eco dei sorrisivorreidipanare il gomitolo del tuo passatorecidere là dove il filo è dal dolore liso.. riannodarne i capilasciando solo il colore integro…
 

Post N° 996

amo chi mi ha amato e chi mi ama ancora,amo quando posso essere d’aiuto a qualcuno,amo sognare,amo chi ha asciugato le mie lacrime,amo credere che i miei sogni si possono avverare,amo essere baciata dal sole e da un fresco venticello,amo lottare per ciò che penso,amo la carica che ti dona un abbraccio e ladolcezza delle…
 

Post N° 995

    
 

Post N° 994

adios non ho più voglia....ciaoooooooooooo..buona vita a tutti..buon week end..buon anno..buon inizio settimana..buona vita..buon quello che ve pare.....insomma ciaoooooooooooooooooooooooooooo..danett..dana..chiamatemi  come c.... vi pare...
 

« Precedenti Successivi »