danno è...... - Lodo a gran voce e rimprovero sottovoce .......
« Precedenti Successivi »
 

il tempo....

 Ricordarsi sempre cos'è l'amore, è un pregio che non hanno tutti. Solo chi lo coltiva ama davvero...   
 

l'essenziale

Quando senti di aver paura,quando ognuno pensa a se stesso,quando chi ami non c'è piu,guarda avanti e accelera....a.l.
 

la mia gioia sei tu.....

 La prima volta che ti ho detto Ti amoera il 18/05/2008, sulla  spiaggia,seduti su di un tronco a guardare ilmare. Sono passati 10 anni, continuo a dirtelo  sempre, ogni giorno in ogni momento,  tu sei la mia vita...... ti amo     
 

ardo d'amore....

Io, come il fuoco, che è eterna fiamma  d'inestimabile valore, così sarò io per te  l'eterna fiamma che riscalderà  sempre il tuo cuore. Io, sono il fuoco.
 

reagire...

  E' la notte che ti frega, c'è troppo silenzio, e i pensieri li senti di più.Ti rubano felicità e ti gettano addosso un'angoscia che non ti fà dormire.La notte la odio.....
 

auguri amor mio...

 Il tuo sorrisoToglimi il pane, se vuoi,toglimi l'aria, manon togliermi il tuo sorriso.Non togliermi la rosa,la lancia che sgrani,l'acqua che d'improvvisoscoppia nella tua gioia,la repentina ondad'argento che ti nasce.Dura è la mia lotta e tornocon gli occhi stanchi,a volte, d'aver vistola terra che non cambia,ma entrando il tuo sorrisosale al cielo cercandomied apre per me…
 

ti amo amor mio.....

Mostrami cosa c'è dentro mostrami cosa sta battendo e battendo contro il tuo petto e rimbalzando dal mio. Il mio cuore è nascosto, nascosto dietro il tuo sicuro, caldo, e  indescrivibile. Stai lì e ti chiedi come mi hai preso. Sono qui e mi chiedo come diavolo ti ho preso. e come posso tenerti qui, vicino…
 

amore infinito...

 Quanto sei bello fiore divino dell'amore immortale, in cui si trova la prova di qualcosa che durerà per sempre. ti amo...  
 

sereno è....

Rilassa il tuo visoe lascia che sulle tue labbraappaia un dolce sorriso,apri il tuo cuore ad un amore, chenon ti ha mai abbandonato, elasciati andare. Ogni sorriso fa bene al cuoree trasmette al mondo unabriciola d'amore…..
 

immensa....

 La rosa blu è il simbolo dell’amore a prima vista, quegli amori che arrivano a travolgere la nostra vita, e che possono trasformarsi in qualcosa che duri davvero per tuttala vita.Ecco tu sei tutto questo….
 

« Precedenti Successivi »