danno è...... - Lodo a gran voce e rimprovero sottovoce .......
« Precedenti Successivi »
 

possessivo......

  e tu sei robba mia......
 

amore senza fine....

L'ETERNA CANZONE Rosémonde GérardQuando sarai vecchio e sarò vecchia anch'ioQuando i miei biondi capelli saranno bianchiNel mese di maggio, nel giardino... al sole, Scalderemo le nostre vecchie membra tremolanti. Così i nostri cuori ringiovaniranno... festanti... E ci sentiremo allora... ancor giovani amanti, Ed io ti sorriderò muovendo tutta la testa, E saremo un'adorabile coppia di vecchietti. Ci guarderemo, seduti sotto il…
 

promesso....

 

mi riprendo la vita....

 
 

la luce in fondo al tunnel....

La luce bella che è in tesei sola nella stanza buiae pensi al tuo futuroe alla vita che faraie all'improvviso un fremito e pensi che non ce la faie pensi che la vita è amarae pensi che il tuo sogno non si realizzeràe pensi e pensi e pensi ma una voce che ti parlae che ti ascoltati…
 

è tempo...

 Il futuro è composto da attimi infiniti, attimi composti da infinite sfumature, delle quali solo uno di essi sarà l'attimo di cui saremo protagonisti, o quello di cui saremo solo dei semplici attori,o spettatori.
 

E' la verità.....

Perché io  vivo solo perchè esisti  tu…..  
 

depresso come te....

  Caro amore mio Quando ti ho incontrato, stavo cercando di ritrovarmi, avevo dimenticato il sapore e ilcalore della felicità, ho fatto di tutto per conoscerti, e quando è accaduto mi sono arricchito di profonda soddisfazione, ero convinto della realizzazione totale del mioprogetto di portarti a me.Quando sei entrata nella mia vita, ero timido e timoroso ma ho sentito un sacco di cose, buone cose,…
 

lacrime.......

 Io lo sento.                           Sto per piangere.Lo sento perché il respiro fa affannoso, perché comincia ad appannare gli occhi, e perché in parte ora tutto pesa meno. È come se dopo ogni lacrima ciò che mi affligge diventi improvvisamente più leggero. Per questo…
 

resterò, quanto....

  Ogni volta che salgo  quelle scale,  ho il cuore in gola. Ogni volta che le scendo vorrei morire....   
 

« Precedenti Successivi »