PAROLE IN LIBERTA' - ...per incontrare nuovi amici, condividere esperienze, passioni e modi di vedere la vita!
« Precedenti Successivi »
 

LATITANZA...

Cavolo!!! A guardare bene il mio BLOG ...la latitanza è durata un bel pezzo, eh? Quasi non me ne sono resa conto! A dire il vero sono stata un po' fuori... IN VACANZA 1 MESE! E poi sono ripiombata nel lavoro! Ma ho deciso: DA LUNEDI' ...SI RICOMINCIA A SCRIVERE ! ! ! Perciò, se…
 

Post N° 12

A TUTTI GLI AMICI CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA Tornerò presto con un sacco di novità per gli amici del blog! Ma fino alla prox settimana sarò un po' latitante... per ovvi motivi (si veda msg precedente) Ho così tante cose da raccontarvi che non so nemmeno da dove inziare! Ma ...siate fiduciosi: TORNERO' ...e…
 

Post N° 11

La mia giornata tipo da circa 1 mese... La mattina ti svegli ed il tuo primo pensiero sono loro... 6 AFRICANI che devi far arrivare in Italia!!! Gli Africani in questione fanno parte di una famosa compagnia di danza che ha vinto dei premi anche a livello internazionale ed è già stata in Europa tempo…
 

Post N° 10

Buongiorno amici e ...NON!!!
 

Post N° 9

LAVORO ...LAVORO ....E ANCORA ...LAVORO!!! Mi toglie tempo prezioso alla vostra compagnia... A volte sembra di impazzire e QUESTA ...appare l'unica via di fuga! L'unica ancora di salvezza! ...momenti di relax!!! Buona giornata a tutti.
 

Post N° 8

Utilità delle 2 Simone: stipendiate 8.000 (ottomila) euro al mese per far le volontarie (mentre i nostri poveri soldati percepiscono meno della metà) dal Corriere della Sera la loro giornata tipo prima di farsi rapire: la Simona Torretta studiava per un esame all'università, la Pari insegnava la raccolta differenziata ai bambini iracheni (poteva farlo a…
 

Post N° 7

Finalmente!!! ...forse ho trovato il mio skin definnitivo! Ci si legge molto meglio così! E poi ...sono in fase di cambiamenti radicali!!! L'ho promesso...
 

Post N° 6

È triste amare una persona che non sarà mai tua... ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non l'amerà mai come l'ameresti TU!
 

Post N° 5

Fino a che punto si può insistere con "un tipo" fidanzato senza stressarlo o spaventarlo? Forse non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti soprattutto ora che so come si sta male a stare "dall'altra parte"... Ora riesco persino a comprendere e a giustificare lo stato d'animo della persona che mi ha sottratto…
 

Post N° 4

Facendo teatro si può cambiare il mondo? Forse no, ma si può aiutare qualche testa a riflettere, si può risvegliare qualche coscienza, si può suscitare qualche nuovo pensiero, qualche sospetto, qualche moto di sdegno o di protesta...
 

« Precedenti Successivi »