Un libro... - ...pagine della mia vita.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 37

Forse chiudo bottega. Non ho molto da dire o forse quello che ho da dire preferisco tenerlo per me. Forse non mi vedrete per qualche tempo o forse già da domani mi rivedrete qua dentro saltellare da un blog all'altro. Ci sono cose che non mi sono piaciute e che mi hanno fatto riflettere. Ciao…
 

Post N° 36

Nella mia stanza per altre vie da te ritornerei nella mia stanza da parte a parte il cielo legherei alle mie dita e crolli il mondo su di me nella mia stanza altro che mie le ore in cui non sei (nella mia stanza) nella mia stanza di carta e inchiostro il tempo vestirei con…
 

Post N° 35

Cosa può regalare una Vita. E mi rendo conto che finora non ho mai vissuto. Vivere di te e con te. Non mi basta mai..........cosa hai messo in quel caffè??????*___^
 

Post N° 34

Ho trascorso la notte in macchina come uno stupido a cercare nelle strade di Palermo un segno,un indizio che potesse indicarmi la via per arrivare a te. Ma ho capito che la sola strada da percorrere è quella del mio cuore. Sai che non mi piace parlare dei miei sentimenti e che ho indurito questo…
 

Post N° 33

C’è il caos nella mia vita. Penso per non pensare per non adagiarmi su questi sottili pensieri. La soluzione non la conosco e nemmeno mi spingo a cercarla. Chiedere aiuto?No,sono sempre stato abituato a gestire la mia vita da solo nella gloria e nella sconfitta. Vado a prendere un caffè. Forse è meglio.
 

Post N° 32

Questo tempo mi fa sentire di un beneeeeeee!^___^Vorrei abbracciarti come dovrei, ma non ci riesco.Frasi sconnesse, ma non per te che sai.
 

Settimana di ricordi.......

Sei tu che mi fai morire Se mi guardi rischio di impazzire E' una cosa che non è normale Dimmelo tu cosa devo fare Sei tu l’unica ragione Chiodo fisso della mia passione Ti avvicini ma attenta te Fai un passo di più e non rispondo di me Questa sera ti rivedo Spero che sarà…
 

Post N° 30

La calma (apparente?) dopo la tempesta. Sono di nuovo solo ma almeno non faccio danni......per il momento!!!!^__^
 

Non volevo........

E adesso il dramma. E' successo ancora.
 

Post N° 28

Sempre mia. Ancora più mia.
 

« Precedenti Successivi »