The Fly - L'uomo sogna di volare..

Post N° 7

E se un giorno vi dico che ho la possibilità di portare in volo dei passeggeri (uno alla volta), quanti di voi onestamente verrebbero a farsi un voletto?
 

Che bello!!

Oggi sono proprio contento!! Oggi non è stato il classico volo invernale per spezzare la noia domenicale... è stato qualcosa di più! Con oggi penso che si riuscirà a riunire la vecchia compagnia che volava sempre al Mottarone (VB). Compagnia che per svariati motivi sie era sciolta e ognuno era andato a volare per i…
 

Ho due buone ragioni per scendere dal cielo: L'emozione e la paura...

P.
 

In volo dall' Alpe Pala (VB) durante la gara di centro che si è svolta Domenica 16 Ottobre 2005

 

Forse chiedo un po' troppo... però ci provo lo stesso!

Farei subito una firma per arrivare a 105 anni e volare ancora come la signora della foto! (e chi non la farebbe una firma!!!)Il 17 Luglio 2005, nonna Lucia ha compiuto 105 anni e per festeggiare ha voluto effettuare un volo in parapendio biposto in Valle d'Aosta. Una volta atterrata il suo commento è stato:…
 

Avete mai pensato di poter volare?

Io si! Ci sono riuscito e la prima volta è stato magnifico.. lo ricordo ancora adesso come se fosse ieri anche se sono passati sette anni e quasi 300 voli (per l'esattezza 278). Questo blog è dedicato alla mia passione per il volo, ma in modo particolare a quei geni che hanno "inventato" il parapendio!…