A passo di danza - la mia vita da vivere
« Precedenti Successivi »
 

25 Aprile

Se per vivere ti dicono "siediti e sta zitto",tu alzati e muori combattendo. (Jim Morrison)..e questo vale per tutto nella vita !!! 
 

il coraggio

 ...si dice che la Vita è tutta una questione di scelte. Ci sei "TU" al Centro e hai tante strade davanti. Devi solo fare una "scelta" giusta o non giusta?! Perchè non esiste giusto o sbagliato. Esistono solo strade che hai il coraggio di prendere e altre per le quali non sei pronto. Confini che…
 

l'unica faccia che ho...

 
 

.

  Dentro ognuno di noi c'è un percorso da scoprire,è un sentiero che porta nell'anima.E' una strada difficile,eppure basta avanzare piano pianoper scoprire che è un percorso...che lascia senza fiato,perchè esplorare un'anima è sempre uno spettacolo.
 

basta poco

 forse........si dimentica, i ricordi restano, quelli belli ci lasciano andare avanti e quelli brutti ci insegnano la vita... tutto ciò che abbiamo vissuto non muore mai, bisognerebbe semplicemente rispolverare tutto ogni tanto, estrarre tutto dagli scatoloni e se la porta della soffitta è serrata... tiriamo fuori le chiavi dal cuore e apriamo... ci accorgeremo che…
 

è solo questione di prospettiva

 Cos'è quella sensazione che si prova quando ci si allontana in macchina dalle persone e le si vede recedere nella pianura fino a diventare macchioline e disperdersi? È il mondo troppo grande che ci sovrasta, è l'Addio. Ma intanto, ci si proietta in avanti verso una nuova, folle avventura sotto il cielo.  
 

.

  ...noi anime erranti vaghiamo alla ricerca della vera essenza della vita... in un cammino che non conosce tempo nè confini...
 

.

 ... difficile è capirsi, ma, ancor più articolatoè cercare di far comprendere, meglio lasciarperder.... 
 

.

Quel palpito che agita i nostri pensieri, che tormenta sottilmente le nostre giornate, che impercettibilmente si insinua in ogni gesto, in ogni azione, è come una fontana di eterna giovinezza….è ciò che ci dà l’entusiasmo, il sorriso, il pianto, la spontaneità, la meraviglia…..è ciò che il tempo non può intaccare e che ci rende capaci...…
 

.

  Si dice che alcune vite siano collegate attraverso il tempo da unavocazione antica che riecheggia attraverso i secoli ...destino. 
 

« Precedenti Successivi »