With The Lights Out - ....It's Less Dangerous....
« Precedenti Successivi »
 

OHI MARIA

L'estate è passata, andata, sfumata, bruciata, bruciata tutta tranne dieci giorni, forse i migliori, forse dieci giorni che riscattano dieci anni... ma va bene così, non importa se è da un anno che non vedo il mare e che non mi arrostisco al sole, non importa nulla, non importa niente, mi importa di bere qualcosa...…
 

Dannato Messenger

Io ODIO quelle persone che mi permetto di giudicare insulse, sfigate e molto poco intelligenti, le quali nei loro momenti di noia (momenti che occupano come minimo il 90% del loro tempo) mi aprono la conversazione dicendomi: "Ma quanto tempo che non ci sentiamo...!" (Okey....è vero....è tanto tempo che non ci sentiamo....eppure non mi sei…
 

Bla BLa BLa

Voglia di essere da un'altra parte... ma dove? con chi? perchè?Non ci scrivo mai su questo blog, e pensare che l'avevo aperto come valvola di sfogo....chissà che giorno era....dovrebbe esserci scritto da qualche parte...Trovato! 16 febbraio 2007! Sono passsati 4 mesetti.....Più che passati dovrei dire che sono volati! Forse sarebbe più corretto!Stasera mi metto a…
 

MeCcAnIsMi

Cuore: dottore asporti pure,non sono mai stato portato ad amare.Rene: ne lasci solo un pezzo,mi serve quando vengo colpito basso.Polmone: lei sa che cosa fare,mi fermo troppo spesso per respirare.Stomaco: dottore tolga il tutto,da troppo tempo digerisco ogni fastidio.Somministri pure anestetico vitale,voglio diventare insensibile al dolore. Chiedo rimanere sotto lunga osservazione,addormenti pure ogni forma di passione.Fegato:…
 

Uh ChE cAsInO

3 settimane, sono stata travolta, sono successe troppe cose, troppe tante! Lo so che non è italiano corretto, ma voglio la licenze poetica! Almeno per stasera! Non chiedo poi tanto...Voglio dire! Anzi... No! Non voglio dire nulla, ma proprio nulla! Sto semplicemente delirando in preda ad uno stato confusionale che mi pervade...da giorni, e da…
 

Post N° 9

"...SONO UNA NUVOLA...FRA POCO PIOVERA'...E NON C'E' NIENTE CHE MI SPOSTA O VENTO CHE MI SPOSTERA'..." 
 

Post N° 8

Ritrovarsi una sera a guardare un film insieme, a chiacchierare insieme cercando di ridere, cercando di far finta che non sia vero che l’amicizia di una vita sia andata perduta in un solo attimo per una stupidata… O forse.. forse non si è trattato di un solo attimo, forse si è trattato della goccia che…
 

Da Un Libro...

L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola MAI.
 

Post N° 6

Se c'è una cosa che davvero odio è dover stare a casa in una giornata di sole!Qui a Torino le giornate limpide non è che siano molte, e quando ne capita una e tu hai la prospettiva di dover stare a casa e di dover passare il pomeriggio in un seminterrato buio illuminato da luce…
 

Post N° 5

Penso di aver cambiato una ventina di volte la grafica di questo blog.... Conoscendomi non mi deciderò mai...Per stasera quella che ho scelto può andar bene....Anche se questa luna così grossa mi incute un leggero timore...Chissà perchè poi!
 

« Precedenti Successivi »