UnBrivido cheVolaVia - Un'Anima FRAGILE enigmatica: ed è tutto un Equilibrio sopra la Follia!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1414

..diventare madre..da 10 mesi a oggi mi è cambiata realmente la vita..e non ci sono piu momenti negativi...solo tanta determinazione per andare avanti...per lui..Mio figlio...in quest era di crisi economica.. solo una cosa importa..è gratuita,e si chiama Amore.io me ne cibo ogni giornoe non posso piu farne a meno.
 

Un gran bel film..

E quando si scopre di essere in gravidanza..tutto ha un nuovo inizio meraviglioso...
 

Finalmente

e così..il 9 Aprile 2011...alle ore 12.oo..ho pronunciato La mia promessa d'Amore eterno a colui che nel "Lontano" 2007conobbi proprio qui..Grazie al mio Blog..e che adesso è Mio Marito..e sarà sempre l'uomo che amo.Sensazioni Uniche..Ragazzuoli..l'amore vero esiste e quando ti prende all'improvviso e ti rapisce...a volte fa male e fa crescere...altre volte può diventare realtà…
 

9/aprile/2011 unadata speciale..X SEMPRE!!!

darkbaby si sposaaaaaaaaaa!!!ragà è un sognoooo!!!e lo realizzerò nella mia città!!!ancora è presto, lo so..ma fatemi urlare di felicità in questo mio spazioche adesso vede solo tanta luce intorno a sein bocca al lupo a tutti!!!VI AGGIORNO PRESTO 
 

riekkimeeee!

 In quest'era di facebook che ha letteralmente dominato il mondo Virtuale...Mi son fatta trascinare anche io...abbandonando per molto tempo il mio spazio chiamato blog...Ma non l'ho mai dimenticato, di tanto in tanto mi fermavo a rivisitarlo, dando un'occhiata agli ultimi posts.. con tanta voglia di scrivere, ma poca voglia di restare, voglia di curiosare tra…
 

emozioni..

   
 

Post N° 1408

...Volevamo Volare insieme...sarà una nuova esperienza da condividere...si torna a casa, toccata e fuga...una notte divisi...Le nostre famiglie, i nostri amici...ho gia tanta adrenalina, non vedo l'ora..il 31 si parte verso Palermo..la nostra città..
 

Post N° 1407

Il primo post del 2009 lo comincio con questa bell'Immagine bianca!perchè la neve Milanese di Oggi non mi ha permesso di andare a lavoro, o meglio, ci son andata, (sciando), ma arrivata li, han deciso di chiudere perchè eravamo pochissimi!..Meglio cosi!L'anno nuovo per me è iniziato alla grande..L ho "battezzato" all'ALCATRAZ DI MILANO e per…
 

Post N° 1406

...ricordo quando Ogni natale chiamavo gli operatori dei customer service per fare semplicemente gli auguri, pensando a quanto potessero essere stressati in un giorno di festa, passato a lavorare!..e ieri, in quelle postazioni, del 119... mi ci son trovata io!... a ricevere gli auguri di natale, dai clienti piu rompic... che chiamavano ugualmente, nonostante fosse…
 

Post N° 1405

...Trovandoci distanti dalla nostra terra,la Nuova tecnologia ci da' una mano,ci fa brillare gli occhi,fa battere il cuore dall'altra parte dello schermo...anche se non si è vicini,basta veramente poco, ormai per esserlo..Questa minuscola invenzione,L'invenzione di Internet.....Non ho scoperto l'america,solo che a volte snobbo le nuove tecnologie e poi mi rendo sempre conto che mi tornano…
 

« Precedenti Successivi »