UnBrivido cheVolaVia

Post N° 1384


Domani a quest'ora sarò tra le tue braccia..
E chi ci stacca piu?Bene, è arrivato il momento di salutare Voi Bloggers che siete sempre passati a leggere i miei pensieri quotidiani, chi l'ha fatto lasciando tracce di se, chi l'ha fatto da "Invisibile", Ringrazio La community di Libero, che grazie a Cupido ho trovato il mio Cupido e il mio Amore. Non pensavo assolutamente che una conversazione nata qui, per passione sulla stessa musica o su ideali, potesse farmi approfondire un rapporto talmente tale da farmi arrivare dove sono arrivata. Domani alle 6.20 sarò su un aereo che mi porterà a Milano..Cambio Vita, Cambio città, cambio Testa e modo di vivere Totalmente.. ma rimango IO. La Darkbaby che in questi anni avete "Conosciuto" tramite parole scritte e che adesso sta davvero diventato donna a tutti gli effetti, con una gran voglia di assumersi responsabilità grandi, ma pefette per la sua testa e per i suoi Valori. Sono felice, mi auguro con tutta me stessa che tutto possa andar per come spero io.. io ci credo, perchè il mio motto continua ad essere "Volere e Potere".. o "Volere è Potere"..(C'è differenza, ma il significato è Importante in entrambi i motti!).. Ho l'adrenalina che mi attraversa le vene in questo istante, tremila emozioni diverse e forti, Coraggio, Forza di volontà, felicità, Attesa, Paura.. Non vedo l'ora che sia domattina.. Se mai riuscirò a dormire, mi sveglierò alle 3.30 e alle 4.00 voglio gia essere in macchina diretta all'aereoporto.. Quando salirò sull'aereo farò un sospiro con i miei occhialoni da sole sul viso, guarderò fuori appena dopo il decollo e la frase che il mio cervello sputerà sarà "Ci siamo"..  Mi godrò il viaggio in tutta serenità e un'ora dopo salterò dal sedile subito per essere la prima a scendere.. Aspetterò le mie valigie, che mi hanno fatto far nervi in questi giorni, perchè era da tanto che non ne facevo.. e col carrellino e il mio sorriso sincero, varcherò quella porta... dove ci sarai tu ad aspettarmi.
Non si puo capire l'emozione che proverò dopo 1 mese di distacco, 1 mese di stare continuamente al telefono, di nervosismo, nostalgia, voglia interminabile di fare l'amore, voglia di un semplice abbraccio, di una carezza e del "prrr" nell ombellico..Sono felice. Non nascondo un po di Tristezza nei confronti della mia famiglia e delle persone che nella mia vita di tutti i giorni mi stanno accanto.. Ma sono pienamente convinta che ognuno di loro crede in cio che voglio e vedendomi Convinta e felice, trasformerà le proprie lacrime in ricordi bellissimi, reali e indimenticabili per ognuno di loro. Ringrazio la musica che nei momenti di gioia e di sclero mi ha sempre dato la spinta giusta per andare avanti.
"é un mondo difficile.."cantava un certo "Tonino carotone" che tanto mi faceva ridere.. ma è la realtà. Cambiare LA MIA città per mancanza di lavoro e per il fatto di sentirmi Troppo impotente per poter fare una rivoluzione nella stessa, Mi fa incazzare.. e l'ho sempre detto.. Ma che si deve fare?.. Alla fine è un qualcosa di personale, che si deve sentir dentro.. Non so mai se mi abituerò alla nuova vita, nuove tradizioni (O forse nulle!).. nuovi posti (Sicuramente altrettanto affascinanti).. Abituarmi o no, so che l'aria nuova mi farà sicuramente bene.. e ricomincierò a vivere come si deve, per come ho sperato di fare per un anno e mezzo qui.Un in bocca al lupo a chi leggerà questo mio ultimo pensiero!Non è un addio.. ma un arrivederci a quando mi potrò Ricollegare.. sperando di far tanti soldini, star bene e riuscire a creare insieme al mio amore il nido di cui abbiamo sempre parlato.Da Palermo è tutto..Darkbaby Vi saluta..
Ci si legge alla prossima(Da Monza!)