Il Principe Nero

Principe nelle emozioni... Nero il tempo che mi separa da Te

 

 

« Parole di gettoAmarti »

Dal telefono

Post n°12 pubblicato il 04 Giugno 2011 da Prince_Black
 

Ascolto la tua melodiosa voce che, giunge aldilà del filo

potessi accorciare le distanze e sfiorarti le labbra.

Ascolto nel silenzio di questa stanza

quella tua cadenza eterea ed eccitante.

Ascolto il tichettio delle tue dita sul tavolo

immaginando di saggiarle.

Ascolto le tue parole che mi tormentano le carni

penso, alla rosa che si schiude al mio tocco

ai brividi che  ne percorrono il fusto

ai rami che si aprono e profumano di rugiada.

Penso che il letto è fatto di fresco,

macchiato di desiderio non avverato

consunto in gemiti e lamenti.

Urlo, con tutto il fiato che ho in gola

ma... si strozza 

continuo a bruciarmi nel mio tormento.

.

Il Principe Nero

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Prince_Black
Data di creazione: 14/05/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prince_Black
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: VR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Bacio antico

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963