FATA MORGANA - ATTIMI DI VITA MORTA CHE ASPETTANO DI RESUSCITARE..................... nero favola
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 414

buongiornooooooooooooooeh, come sospettavo anche se non ho nulla da fare sono già in piedi alle 9 del mattino..maledetta abitudine... primo giorno dove non ho nessun pensiero di studio..è quasi strano..che vuoto....che faccio?!uhmbleeemettere un pò di ordine nella mia stanza magica, un film, qualche libro da leggere... x andare a fare una passeggiata x ora c'è…
 

Post N° 413

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhESAMI FINITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEORA RIPOSO...
 

Post N° 412

uf... dai cacchio..manca solo domani...stasera mi ero prefissata di studiare ancora un pò ma sono esausta e mi fa male il testolino..quindi credo che sia meglio mettermi sotto le coperte dopo un bel bagno caldo e una camomilla..riposare il corpo e la mente x domani che sarà l'ultimo giorno di fatiche...IERI SERA TORNANDO A CASA…
 

Post N° 411

HO BISOGNO DI UN ESORCISTA
 

Post N° 410

sono distrutta...inizio il 4 capitolo.. il penultimo..il più brutto x me... portatemi forza e fortuna che ne avrò bisono in questi ultimi 4 giorni di studio....ahhhhhhhhhhhhhhhh
 

Post N° 409

Questi fiori blu ci devianole visioni poi ci assalgonoquesti campi d'illusione, la mia sensazionequanti amanti nel peccato dannati dal fatoquesti suoni insani assordanostrane luci, frattali simmetrieconfondono le ideela memoria del passato aggredisce il mio statoho ragioni per restare in ebbrezza totalese parti, vedrai, non tornerai maise parti, vedrai, non tornarai mai... piu'forse i nostri songni…
 

Post N° 408

minipausa...oggi va decisamente meglio...x fortuna..sono già sui libri da più di due ore e conto di starci fino all una e mezza... più o meno..poi pranzo e poi riposino di un ora e poi a lavorare..poi stasera magari un ripassino ci sta... fi..che strano che è quasto periodo..                                                                      non essendomi staccata dai libri da giugno,                                                                                                                    …
 

Post N° 407

SE IERI ERA UNA GIORNATA SCOGLIONATA,                                                              OGGI è UNA GIORNATA TRISTE..MA NON SO IL MOTIVO,                                                                                                  FORSE è LA STANCHEZZA CHE HO ADDOSSO, è DA GIUGNO CHE SONO SUI LIBRI A STUDIARE, NON HO FATTO PIù DI DUE GIORNI A STACCARE                                                           LA TESTA DALLO STUDIO..FORSE STO SCOPPIANDO..                                                                                                            MA NON POSSO FERMARMI PROPRIO ORA, CHE MANCANO 8…
 

Post N° 406

OGGI SONO UN DISASTRO..l'avevo già scritto, ma visto che oggi è una giornata NEFASTA mi va male tutto, mi si cancella tutto...ho la testa vuota. in continuo black-out e dovrei studiare... e cavoli, è una giornata bellissima, sole e cielo azzurro con qualche nuvola grigia... E IL SOLE IN INVERNO è DIVERSO, è MACABRO, OSCURO,…
 

Post N° 405

desiderio....grande nome x un grande uomo...Di origine bresciana, duca di Tuscia, succedette nel regno ad Astolfo (dicembre 756), in contesa con Rachis e col favore del pontefice Stefano II. L'appoggio di quest'ultimo fu decisivo per la sua incoronazione e Desiderio promise di restituire al pontefice alcune città dell'Esarcato e della Pentapoli. Morto Stefano, Desiderio evitò…
 

« Precedenti Successivi »