lacrime di stelle - personale
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

 

Post N° 72

HOLA A TODO EL MUNDO! MI SCUSO PER LA MIA PROLUNGATA ASSENZA.............. CI VEDIAMO A SETTEMBRE!! LE VACANZE MERITATE!UN DARKISS A TT!
 

Il Mare - Federico Garcia Lorca

Il mareè il Lucifero dell’azzurro.Il cielo cadutoper voler essere la luce.Povero mare condannatoa eterno movimentodopo aver conosciutola calma del firmamento!Ma nella tua amarezzati redense l’amore.Partoristi Venere purae la tua profonditàrestò vergine, senza dolore.Le tue tristezze sono belle,mare di spasimi gloriosi.Ma oggi invece di stellehai verdi polipi.Sopporta la tua sofferenza,formidabile Satana.Cristo camminò sopra di tee lo…
 

Post N° 70

 

COURTNEY CI SAPEVA UN TOT

REASONS TO BE BEAUTIFUL (Love/Erlandson/Auf Der Maur/Zadorozny/Caffey) Love hangs herself With the bedsheets in her cell Threw myself on fires for you 10 good reasons to stay alive 10 good reasons that I can’t find Oh, give me a reason to be beautiful So sick in his body, so sick in his soul Oh, give…
 

wilde illuminaci tu

Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. Lunico modo di comportarsi con una donna è di fare l’amore con lei se è bella, e con un’altra se è brutta.Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta La fantasia imita. È…
 

Post N° 67

 

Post N° 66

 QUELLO CHE MANCA A QUESTO MONDO E' LA PUREZZA. C'E' OVUNQUE FANGO E SPORCO. MANCA LA PUREZZA DELL'ANIMO COME QUELLA DELL'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA.
 

what does it happen this week?

oh acciderbolina, mi ritrovo al mio secondo appuntamento settimanale con tale rubrica e devo ammettere di non avere mai avuto il tempo di assorbire il tg.....niente paura!! non vi preoccupate l'Italia mò non è cambiata. Terra di truffatori, politici dai conti svizzeri kilometrici, di mala sanità, di pedofili ecc... he he he temevate eh che…
 

Melancholia

(extrait)... Où vont tous ces enfants dont pas un seul ne rit ?Ces doux êtres pensifs que la fièvre maigrit ?Ces filles de huit ans qu'on voit cheminer seules ?Ils s'en vont travailler quinze heures sous des meulesIls vont, de l'aube au soir, faire éternellementDans la même prison le même mouvement.Accroupis sous les dents d'une…
 

« Precedenti Successivi »