un pò di me - i miei interessi :)
« Precedenti Successivi »
 

auguriiiiiiiiiiiiiii **

 

nightmares or dreams?

ultimamente faccio dei sogni pazzeschi xD devo finire di vedermi film catastrofici prima di andare a dormire xD la mia amica dice che potrei scrivere un libro.. peccato che metà dei sogni nn rikordo come finiscano xD ma dettagli si può inventare hahahahahaaha **naaaaa cmq quello di oggi pazzesco :| era troppo reale.. speriamo che…
 

x katia

questa kanzone mi rikorda una persona ke purtroppo non per colpa mia nn fà piu parte della mia vita.. volatilizzata come se nn fossi nulla :) te la dedico cmq.. perkè ti voglio bene.. anche se nn conto piu nulla per te..
 

help me

ultimamente sono stankissima.. le 10 ore di lavoro, le uscite serali stanno diventando deleterie.. nn vedo l'ora sia settembre ho bisogno di una vancaza sto sklerando!!!! grazie a dio siamo quasi a ferragosto :Damo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il…
 

tristezza

Quando conosci delle persone in chat, spesso ci si perde di vista..ma quando passi la maggior parte delle tue giornate con loro, e poi in un attimo le vedi sparire come se nulla fosse, ti senti un vuoto dentro e una tristezza infinita..Colpa mia che sono impegnata col lavoro, le uscite serali.. però non è…
 

I love my work

vi metto un paio di fotine che ho fatto a lavoro :D   
 

.....

addio piccola.. grazie di avermi donato felicità, amore, risate, mangiate insieme ahahahah mi mancherai da morire tu nn sai nemmeno quanto :(  ti voglio un bene dell'anima.. salutami la penny :) 
 

ti voglio bene..

Vieni qui che voglio stringerti E sussurrarti che non finirà Credimi io voglio viverti Ed ogni giorno tuo sarà anche il mio Grazie per questo rumore di passi intorno a me Per queste nuove certezze per quel che fai per come sei Darei di più di tutto quel che ho Per abbracciarti ancora un altro…
 

:P

è da un pò ke non skrivo nulla... son stata un pò impegnata tra lavoro e uscite xDcmq va tutto alla grande come sempre xD mi sto divertendo da morire.. tra lavoro e uscite **e forse ho pure trovato il ragazzo giusto :) speriamo :Pora vado.. cerkerò di skrivere un pò di piu.. :) nottina…
 

....

MADONNA MADONNA MADONNAAAAAAAAAAAASONO IN PARADISO!!!!!!!!!!!!mi piace cosa ci posso fare.. mi piace da matti.. il suo sguardo magnetico.. quando mi stringe a se.. i suoi baci.. il suo accento.. la sua parlantina.. il suo sorriso.. dio mio ma perkè eri invisibile ai miei occhi??... per fortuna nn lo sei piu..
 

« Precedenti Successivi »