Creato da: abissodellanima il 09/04/2008
relativa?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

poveri noi
Inviato da: pooex
il 05/05/2008 alle 18:54
 
l'anima. ma in fondo cosa è l'anima, se non il...
Inviato da: tonya800
il 30/04/2008 alle 09:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

serendipitygbabissodellanimabollicinaa1P308Sky_Eagle
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Sono io

Post n°16 pubblicato il 14 Maggio 2008 da abissodellanima

Sono io quello cattivo, sono io quello che non guarda in faccia a nessuno, sono sempre io il poco raccomandabile, il possibile rapinante, quello non tanto per bene perchè invece che la camicia di D&G indossa jeans strappati con le catene; ma va bene continuate pure a giudicare la gente da quello che vi conviene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MORTE

Post n°15 pubblicato il 11 Maggio 2008 da abissodellanima

Morte, o morte a volte mi chiedo perchè la sorte ci ha divisi, non voglio dover vivere, mi sento rinchiuso in una gabbia di follia, che poi è la mia. Morte oh morte, mi hai quasi morso tante volte, ostacoli insormontabili e indescrivibilii ho superato, ma mai mai ho desiderato così tanto la mia fine, perso in tarli mi logoro e perdo la vita che nessuno mi restituirà, c' è un bivio sulla mia via........l' eterno buio è una delle vie...devo forse prenderlo di mia iniziativa???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

è nei tuoi occhi

Post n°14 pubblicato il 02 Maggio 2008 da abissodellanima

è nei tuoi occhi la risposta al mio perchè, vivevo e quando ti dimentico vivo senza ragione, in un patetico mondo di merda, cos'è che mi fa alzare la mattina??? Cos' è che mi fa alzare il piede dall' acceleratore quando corro troppo???? Per evitare il botto........prima non avevo un perchè....da quando ci sei tu, so che faccio tutto questo per te e finchè avrò anche solo una possibilità su un milione di stare con te mi sentirò come il più potente dei re mai esistiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vendersi l' anima

Post n°13 pubblicato il 30 Aprile 2008 da abissodellanima

Vendersi l' anima è una stronzata, vendersi l' anima è una bravata, vendersi l' anima per altri è solo una grossa cazzata. Vendersi l' anima è nascere con la vita ammazzata senza essere vissuta. Pochi capiranno questi scritti, altri nemmeno li leggeranno alcuni rideranno ma io, sono fra quelli che si chiedono che senso hanno, se mai ce l' hanno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sole nero

Post n°12 pubblicato il 30 Aprile 2008 da abissodellanima

La vita ha già poco senso, oscuro è il mio domani e satura di qui è la mia esistenza. Arcano viaggio della vita aspetto quasi certamente impaziente che la scure lucente si abbatta su di me. Sono come un torrente secco che ha visto molte piene; sono come la scultura di una moto veloce, sono il ritratto di un guerriero che non può difendersi sono perso senza bussola nell' oblio di fantasmi tremendi, ancora tu; non t' arrendi. Ma io, io ho patito ancora pochi passi e finalmente sarò finito, lo so me lo sento; ma non me ne lamento perchè è con ansia che aspetto la fine di quest' osceno e vile tormento in cui si è trasformata la mia esistenza da quel maledetto momento. Il sole mi scalda ancora ma mi rattristo che ancora non è arrivata la mia ora.


P.S. Non è un blog in cui parlo di me questo, ne ho intenzione di cominciare ora, però è un blog dedicato per lo più a Beatrice, ragazza che a breve probabilmente avrà l' indirizzo di questo blog, per cui prego i lettori/llettrici di non ricollegarla a quanto da me scritto ora. Perchè questa poesia ha un tutt' altra ispirazione, ispirazione della quale farei volentieri a meno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963