schegge di poesia - relativa?
« Precedenti Successivi »
 

Sono io

Sono io quello cattivo, sono io quello che non guarda in faccia a nessuno, sono sempre io il poco raccomandabile, il possibile rapinante, quello non tanto per bene perchè invece che la camicia di D&G indossa jeans strappati con le catene; ma va bene continuate pure a giudicare la gente da quello che vi conviene.
 

MORTE

Morte, o morte a volte mi chiedo perchè la sorte ci ha divisi, non voglio dover vivere, mi sento rinchiuso in una gabbia di follia, che poi è la mia. Morte oh morte, mi hai quasi morso tante volte, ostacoli insormontabili e indescrivibilii ho superato, ma mai mai ho desiderato così tanto la mia fine,…
 

è nei tuoi occhi

è nei tuoi occhi la risposta al mio perchè, vivevo e quando ti dimentico vivo senza ragione, in un patetico mondo di merda, cos'è che mi fa alzare la mattina??? Cos' è che mi fa alzare il piede dall' acceleratore quando corro troppo???? Per evitare il botto........prima non avevo un perchè....da quando ci sei tu,…
 

Vendersi l' anima

Vendersi l' anima è una stronzata, vendersi l' anima è una bravata, vendersi l' anima per altri è solo una grossa cazzata. Vendersi l' anima è nascere con la vita ammazzata senza essere vissuta. Pochi capiranno questi scritti, altri nemmeno li leggeranno alcuni rideranno ma io, sono fra quelli che si chiedono che senso hanno,…
 

Sole nero

La vita ha già poco senso, oscuro è il mio domani e satura di qui è la mia esistenza. Arcano viaggio della vita aspetto quasi certamente impaziente che la scure lucente si abbatta su di me. Sono come un torrente secco che ha visto molte piene; sono come la scultura di una moto veloce, sono…
 

Essenza gemella

Essenza gemella sei tu Beatrice, ti sento uguale ti sento come me, tu mi capisci tu mi comprendi, quando ti guardo so che lo sai, quando ti parlo so che lo senti. Il dilemma è come gettare la maschera dell' estraneità? Dovremmo amarci dovrei averti, solo così potrei essere completo, come la perfezione, perfezione che…
 

Perchè

Perchè perdersi nell' incomprensibile, perchè non accettare la squallida realtà per sempre, perchè fuggire via, perchè non poter restare limpido? Senza fuggire in cose indefinibili........siamo su questa terra viviamoci, possibilmente. Perchè ogni secondo senza te mi sento morire? Sintonizzati fato, fa che possa renderla mia e dopo, non portarmela più via. Prego chiunque sia, Mose…
 

Forza

è come una bestia il mio sentimento per te, è forte io ti desidero, io ti voglio, io ti pretendo io non mi fermerò, finchè non ti ottengo. Tu non puoi rifiutarmi, sei già piccola e indifesa così; e poi come ribellarsi all' amore?????? Passerei ore ed ore con te...un giorno non molto distante, non…
 

Senza senso

Mi guardo attorno e vedo un immondo gioco senza fondo, sprofondo nell' abisso....affogo per respirare fuggo dal niente scalcio il normale e non scappo di fronte al terrificante, m' attrae la pericolosità m'impaurisce la normalità e la quotidianità che male sarà???? Come guarirà??? In fondo si tratta solo di normalità.
 

Perchè sei

Perchè sei così distante, perchè non sei qui, oggi domani, vivere è pesante so che forse potrei non aver troppo tempo per vivere, forse la fine è più vicina di quanto non pensi, magari è più distante, non so come sarà; certo senza te so che è equidistante. Per me amore mio sei grande...
 

« Precedenti Successivi »