schegge di poesia - relativa?
« Precedenti Successivi »
 

Musa

O Beatrice mia musa ispiratrice e guaritrice rosse come le rose sono le tue labbra, azzurri come il mare sono i tuoi occhi; ti prego lasciami dissetare a quest' incontaminata sorgente non dire niente, a volte il silenzio è più eloquente.
 

la campagna elettorale impazza e io dico la mia, lo psiconano al governo non ce lo rivoglio, perciò.........

a href="http://wolontari.ilcannocchiale.it" target="_blank">
 

Rimirare la calma dopo lo sforzo

Sono i muscoli che sono tesi, il respiro è pesante continuo ancora è una sfida fra me e me. Le colline verdi, il sole l' aria fredda è bello mi sento vivo. Mi sento vivo sforzandomi, mi sento vivo soffrendo Mi sento vivo vivendo. Il brutto è tale perché esiste il bello il paradiso è…
 

Se solo potessi Beatrice

Se solo potessi Beatrice fermerei le acquee per te, se solo potessi sarei il tuo scudo umano, vorrei parare i colpi che la vita ti infligge, vorrei farlo fino al sacrificio estremo stanco di non vederti mi getterei anche nel fuoco pur di smettere di soffrire per te.
 

Sentimento per la fine

Contemplo e rimiro il tramonto, angolo profondo di sognatori di tutte le epoche, non trovando ancora un senso a tutto questo, ci sono giorni scuri pensieri cupi incubi veri, non è troppo no, non è mai troppo e almeno io no, non sono qui per arrendermi. Continuerò a cercare non trovando mai risposta, ma conscio…
 

Muoio dentro per Sandra

Muoio dentro quando sono senza di te, mi tormento l' anima senza te forse mi manca il talento oppure ho spento la fiamma, fiamma di una vita infame e malsana, come un vascello in tempesta senza timone vengo colpito dal mare senza pietà, lo scafo cigola quanto ancora resisterò??? Muoio dentro per l' errore che…
 

« Precedenti Successivi »