In Equilibrio.. - Provo a volare senza Rete, per sentire la Vita un pò più mia...
« Precedenti Successivi »
 

É questo...

Il senso di tutto.
 

Prima o poi...

"Sei anni di reclusione sono stati inflitti dal Tribunale di Enna a don Giovanni Butera, un parroco riconosciuto colpevole di avere abusato, dal luglio del 1997 all'agosto dell'anno successivo, di un ragazzino disabile di 15 anni, ospite dell'Oasi Francescana Villaggio del Fanciullo di Pergusa. Il pm Marcello Cozzolino aveva chiesto la condanna dell'imputato a 4…
 

Si inizia sempre cosi...

In occasione dell'Adunata degli Alpini che c'è stata a Latina nei giorni 8-9-10 maggio 2009, sul sito creato appositamente per la manifestazione (all'indirizzo www.adunatalpinilatina2009.com) si poteva votare il balcone più bello, addobbato per l'occasione. Le foto in questione "erano" (poi vi spiegherò le virgolette) 2, si poteva votare dallo stesso indirizzo ip di connessione, una…
 

Ai voti...

Tratto da liberoNews del 18 Maggio 2009"Pure la Pierelli si candida Niente Europee per l'ex fidanzata di Costantino ma la lista civica Forza Sabaudia. Alessandra non ha resistito all'appello di Silvio (il padre) che la vuole in prima linea per combattere la crisi e l'emorragia di posti di lavoroLa tua carriera dà segni di stanchezza? Niente…
 

Carezzami...

Mi carezzi l'anima..leggera come una piuma...pesante come una certezza...bella...come un respiro trattenuto e mancante di parole.ma denso di emozioni.
 

istanti...

"Passeggiare col sole caldo a scaldarti la pelle. Era tanto che non lo facevi. Intorno a te, solo il silenzio del mondo caotico, a proteggerti, a farti da scudo contro le intemperie della vita.Calore. Nient'altro che quel piacevole calore che ti fa sentire al sicuro. Occhi chiusi, passo deciso nello spazio sconfinato, padrona di tutto…
 

Destra/Sinistra... Dove???

Dite Voi...Che sia in atto un GOLPE casalingo????
 

Petali...

Noi...Strette.Chiuse.In un raggio di sole.Visibile solo ai nostri cuori,allacciati. 
 

Perdutamente...

Perdermi nella tua pelle..In mezzo ai girasoli..bagnati dal sole di primavera...e non desiderare altro...che sentire te..una cosa sola..solo noi.
 

...Amore...

 Il fuoco che scateni in me,solo guardandomi,accende i sensi,brucia la pellee mantiene vivo il cuore.Ogni giorno.Ps.
 

« Precedenti Successivi »