In Equilibrio..

Provo a volare senza Rete, per sentire la Vita un pò più mia...

 

CHI VIENE A CURIOSARE??

Free web counters

 

immagine

web tracker

joomla counter
 

LEGGETE E COMMENTATE..

http://www.2007.handiamo.it/sites/wp_handiamo/

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003JUDITHdglelviprimobazarleelek_endjesols.kjaerpantaleoefrancaninograg1fairy_queen0jan_73psicologiaforensequi.e.oraluny7IlGrandeSonnocassetta2trexg0
 

MM...MA QUANTO VALGO?!?

immagine
My blog is worth $24,839.76.
How much is your blog worth?

immagine

 

PUFF...PANT...

immagine
 
 

 

É questo...

Post n°1504 pubblicato il 28 Maggio 2009 da sasa23282

Il senso di tutto.

 
 
 

Prima o poi...

Post n°1503 pubblicato il 21 Maggio 2009 da sasa23282

"Sei anni di reclusione sono stati inflitti dal Tribunale di Enna a don Giovanni Butera, un parroco riconosciuto colpevole di avere abusato, dal luglio del 1997 all'agosto dell'anno successivo, di un ragazzino disabile di 15 anni, ospite dell'Oasi Francescana Villaggio del Fanciullo di Pergusa. Il pm Marcello Cozzolino aveva chiesto la condanna dell'imputato a 4 anni. Secondo la Procura, don Giovanni avrebbe costretto il giovane a subire atti sessuali, minacciandolo e picchiandolo con schiaffi e colpi di cinghia in caso di rifiuto. Il tribunale ha assolto invece don Giovanni, con la formula "perché il fatto non sussiste", da una seconda ipotesi di violenza, commessa, secondo l'accusa, ai danni di un ragazzo di 14 anni del centro. Al sacerdote sono state inflitte però anche pesanti pene accessorie: l'interdizione perpetua dai pubblici uffici; quella legale per la durata della pena; quella perpetua da qualunque ufficio attinente alla tutela e alla curatela, da incarichi nelle scuole di ogni ordine e grado e da ogni ufficio o servizio in istituzioni o in altre strutture pubbliche o private frequentate prevalentemente da minori."

 

(Articolo apparso sul sito: http://www.lasicilia.it)

 
 
 

Si inizia sempre cosi...

Post n°1502 pubblicato il 19 Maggio 2009 da sasa23282

In occasione dell'Adunata degli Alpini che c'è stata a Latina nei giorni 8-9-10 maggio 2009, sul sito creato appositamente per la manifestazione (all'indirizzo www.adunatalpinilatina2009.com) si poteva votare il balcone più bello, addobbato per l'occasione. Le foto in questione "erano" (poi vi spiegherò le virgolette) 2, si poteva votare dallo stesso indirizzo ip di connessione, una sola volta e alla chiusura del concorso il vincitore avrebbe vinto un bel netbook.

Il giorno 9 maggio (sabato) il concorso è stato chiuso alle ore 18.00 ed è stata messa proprio una nota che indicava tale chiusura, con totale conteggio dei voti e dichiarazione del vincitore...

Ma qui parte il mistero... AD UNA SETTIMANA DALLA CHIUSURA DEL CONCORSO SONO APPARSI NUMERO 5 BALCONI (2 gia presenti, di cui uno vincitore e 3 NUOVI DI PACCA) e sono stati riaperti i voti... fatto sta che ora risulta VINCITORE un balcone che all'origine e alla chiusura del concorso in data 9 maggio non c'era... e secondo voi non PUZZA UN PO' COME FACCENDA?????

Interrogati in materia, gli organi organizzanti (e perdonatemi il giochino di parole) sono rimasti OH... INTERDETTI...

e si sono parati in questa maniera, scrivendo un comunicatino stile "mettemoce na pezza e finisce tutta tarallucci e vino"

leggete, leggete:

"Gentili partecipanti

Visti  gli inconvenienti  tecnici rilevati per la pubblicazione e la votazione della foto del “Balcone piu' bello”;

vista l'impossibilita' di aggiudicare imparzialmente il premio messo in palio dal Comitato Organizzatore ANA di Latina nel pieno spirito dell'iniziativa tesa a coinvolgere i cittadini di Latina a partecipare attivamente all'imbandieramento che ha acconto i migliaia di Alpini provenienti da tutto il mondo in occasione dell'82^ Adunata Nazionale Alpini;

sentito il parere del Sindaco, dell’Assessore ai Grandi Eventi, del Presidente della sezione ANA di Latina, dell’Agest srl:

SI COMUNICA

che il  concorso “Vota il balcone piu’ bello” verrà annullato per i motivi cui sopra.

Il premio messo in palio dal Comitato Organizzatore verra’ regalato ad una associazione di bambini disabili da scegliere dall’elenco delle associazioni presenti presso l’assessorato ai Servizi sociali di Latina oppure ad una scuola terremotata in Abruzzo.

Il nome dell’associazione destinataria e la data della premiazione verrà  resa pubblica tramite questo sito e comunicata privatamente tramite email a tutti i partecipanti all’iniziativa stessa.

Credendo di aver interpretato il volere comune a tutte le parti coinvolte, porgiamo distinti saluti.

 Il Comitato Organizzatore"

 (comunicato tratto dal sito: http://www.adunatalpinilatina2009.com)

 

FATE VOBIS...

 
 
 

Ai voti...

Post n°1501 pubblicato il 18 Maggio 2009 da sasa23282

Tratto da liberoNews del 18 Maggio 2009

"Pure la Pierelli si candida

 

Niente Europee per l'ex fidanzata di Costantino ma la lista civica Forza Sabaudia. Alessandra non ha resistito all'appello di Silvio (il padre) che la vuole in prima linea per combattere la crisi e l'emorragia di posti di lavoro

La tua carriera dà segni di stanchezza? Niente paura, buttati in politica. "Se non del tutto giusto quasi niente sbagliato", cantava De Andrè in una sua celebre canzone. Probabilmente anche Alessandra Pierelli la pensa così, viusto che ha deciso di presentarsi alle prossime elezioni comunali a Sabaudia, nella lista "Forza Sabaudia". Ma la storica corteggiatrice di "Uomini e Donne " non sarà sola in questa nuova avventura: a farle compagnia ci sarà anche il padre Silvio, imprenditore di 53 anni che le ha espressamente chiesto di scendere in campo e di metterci la faccia.

A convincere il padre della necessità di chiamare in aiuto Alessandra è la drammatica situazione in cui versa in comune di Sabaudia che deve far fronte alla crisi economica e alla conseguente perdita di 2200 posti di lavoro. "Questa situazione purtroppo è nota anche a te, in quanto tuo padre è un imprenditore come noi, è compagno di scuola di alcuni candidati nella lista di Forza Sabaudia - si può leggere nell'accorato appello inviato da Silvio alla figlia - e anche lui si trova nelle stesse condizioni di tutti i cittadini di Sabaudia arrivando al punto di dover mettere in Cassa Integrazione il proprio figlio, tuo fratello"."

 

ANDIAMO VERAMENTE BENE....

MI VIENE DA VOMITARE...

ASSAI.

 
 
 

Carezzami...

Post n°1500 pubblicato il 18 Maggio 2009 da sasa23282

Mi carezzi l'anima..

leggera come una piuma...

pesante come una certezza...

bella...

come un respiro trattenuto e mancante di parole.

ma denso di emozioni.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sasa23282
Data di creazione: 26/11/2003
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

TORNARE BAMBINI..E RIDERE..

immagineimmagine

immagineimmagine

 

Non credo che sia una definizione a delimitare i punti cruciali dimmagineell'Anima di una persona. Siamo esseri strani, differenti, ognuno con una storia ed una Vita... Siamo ciò che siamo aldilà delle nostre passioni, delle nostre inclinazioni, dei nostri pregi e dei nostri difetti... Respiriamo, amiamo e odiamo, senza che nessuno ci dica come fare... Lo chiamano Istinto Primordiale..Ma io credo che sia semplicemente voglia di vivere senza costrizioni... senza dita puntate contro, solo perchè è strano o inusuale...

L'amore è amore...
Il bene è bene...

A prescindere...

"Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi
ritrovarsi a volare
e sdraiarsi felice sopra l'erba ad ascoltare
un sottile dispiacere
E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire
dove il sole va a dormire
Domandarsi perche' quando cade la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore..."

 

UN MONDO ARCOBALENO. UNA PROPOSTA EDUCATIVA SULLA DISCRIMINAZIONE A CAUSA DELL'ORIENTAMENTO SESSUALE E DELL'IDENTITA' DI GENERE. di Amnesty International.

http://www.amnesty.it/pubblicazioni/libri/lgbt_eduimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963