INVERTIAMOLATENDENZA - E FACCIAMOLO AL + PRESTO

LOTTO 3

 Il 5 febbraio 2010 parte LOTTO 3, il nuovo gioco opzionale al Lotto, che dà la possibilità di vincere non solo in Ricevitoria, ma anche in televisione, grazie al ritorno della trasmissione "Il Lotto alle Otto". Per giocare al LOTTO 3 si deve semplicemente giocare al Lotto e comunicare a voce di voler tentare la…
 

IL TUO OROSCOPO DAI MIGLIORI ASTROLOGI

CLICCA SULLAFOTO
 

I GIORNALI DI OGGI

VUOI LEGGERE I QUOTIDIANI NAZIONALI ?CLICCA QUI  
 

AVVISO

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. Le foto di questo Blog sono state reperite sul web, pertanto tutti i diritti rimangono dei rispettivi autori ed editori. Qualora avessi involontariamente violato regole di…
 

LIBRI E MUSICA IN RETE

INTERNETScegli, scarichi, leggiScribd, lo YouTube dei libriUn sito pubblica migliaia di titoli di ogni genere e offre la possibilità di usufruirne gratuitamente. Una sorta di "pirateria delle pagine". Che però non piace a scrittori e editori dal corrispondente ENRICO FRANCESCHINI LONDRA - Qualcuno lo chiama il "YouTube dei libri": un sito Internet che pubblica migliaia di…
 

CALCIO IN STREAM

 TUTTO LO SPORT IN UN CLICK   
 

Post N° 114