Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Spandau Ballet - TruePhil Collins - Another D... »

Brian McFadden - Like Only A Woman Can

Post n°650 pubblicato il 07 Marzo 2012 da belmoro_45



In occasione della Festa della Donna
dedico a tutte le donne una splendida
canzone di Brian McFadden,
nell'intento sincero di rendere
omaggio alla femminilità.
Un omaggio sentito e non formale,
come la circostanza potrebbe
indurre a pensare.
Ritengo, infatti, che questo giorno
sia solo un'occasione in più
e non certo l'unica per esprimere alle
nostre madri, compagne, sorelle,
amiche quanto noi uomini
siamo felici della loro vicinanza,
quanto apprezziamo ciò che esse fanno,
quanto le amiamo per come ci sentiamo
quando siamo con loro.



 
Brian McFadden, è un cantante
irlandese noto per aver fatto parte
dalle origini fino al 2004 dei Westlife,
dei quali firmò anche alcune canzoni.



Successivamente lasciò il gruppo per
dedicarsi alla famiglia
e seguire una carriera da solista che
gli procurò numerose soddisfazioni.
 


Nell'aprile del 2007 uscì in Irlanda
il singolo "Like only a woman can"
che è chiaramente un inno,
una dedica all'"altra metà del cielo".



Mi piace molto usare questa definizione
perchè credo esprima bene
il concetto dell'unità che dovrebbe
esistere tra uomo e donna, che
sono due metà di un intero,
diverse, ma complementari.
E Brian canta dolcemente la
consapevolezza di un Lui che
riconosce in Lei il suo angelo.



Lei che con la sua presenza decisa
ed amorevole lo ha cambiato,
lo ha fatto sentire davvero uomo,
perchè lei sola davvero lo conosce.



Questo è il segreto delle donne:
cercano e trovano il cuore,
che è l'essenza della persona.
E di chi ti conquista il cuore tu
non puoi più fare a  meno...
L'esistenza degli uomini è indissolubilmente
legata a quella delle donne,
a loro il nostro...
GRAZIE di esistere...

Steff


...non ero perfetto
ho fatto un sacco di cose stupide
ancora non sono un angelo
non stavo cercando di dimenticare
non ero preoccupato del mio orgoglio
scioccato dalle sue attenzioni
e qualcuno mi ha fatto entrare nell'amore...
...è il genere di perfezione
è il genere di cosa che io non sono
sì, lei è un angelo
ed è fantastico com'è paziente
persino quando io non lo sono
è la mia coscienza
e chi ha deciso che io sarei stato suo
voglio odiarlo
perchè ora non posso stare senza di lei...



...lei ha cambiato la mia vita
mi ha ripulito
ha trovato il mio cuore
come solo una donna può
lei mi tira su
quando sa che sono triste
conosce il suo uomo
come solo una donna può...

...come solo una donna può...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

malko_66rosselladesrsirisdg10paolillo626g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenyaimmobiliaretenerinifoxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansi
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20