Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« 911 - The Day We Find LoveMarc Anthony - When I Dr... »

C21 - Her Song

Post n°656 pubblicato il 15 Marzo 2012 da belmoro_45



Abbiamo già ascoltato più volte
una band danese
chiamata "C21".
Loro sono:
David Pepke
(voce solista, coro, chitarra, testi),
Søren Bregendal
(voce solista, cori, tastiere, testi) e
Esben Duus
(voce solista, coro, chitarra, testi).



La loro storia inizia negli spogliatoi
di un club calcistico 
dove per caso viene
sentito cantare Soren da un titolare
di uno studio di
registrazione che lo
nota e...non esita ad indirizzarlo
al mondo della
musica.



 Uno alla volta si aggiungono
gli altri componenti
e così nasce una
band di bei ragazzi che sono
anche abili musicisti.
Suonano e cantano con straordinaria
musica pop, con qualche
tocco di buon rock.
"Listen" è il loro secondo album,
pubblicato nel maggio 2004 e tra le
belle canzoni che contiene,
a mio parere spicca
"Her song", La Sua Canzone.



E' una meravigliosa canzone d'amore,
sono le parole che un uomo
profondamente innamorato
dedica alla sua lei.
A volte non è facile esprimere quello
che si prova,
soprattutto per un uomo
c'è una sorta di ritrosia
nel rivelare i sentimenti del proprio cuore,
ma quando l'amore è vero ed è grande,
non si può trattenerlo...



Così lui afferma che sta cercando
un modo per toccare
il suo cuore,
che lei è unica e non si vergogna di
ammettere
che ha bisogno della sua presenza.
Sicuramente con una dedica
così dolce
non dubitiamo che possa
giungere al cuore di Lei,
perchè nessuno può rimanere
indifferente di fronte
a simili parole...



Lei non può che essere felice per
ciò che lui le dice che rappresenta
nella sua vita...non è un accessorio
o una parentesi...lei è tutto
quello che lui ha,
il resto senza
di lei non conta
e l'amore che lui 
le promette è per sempre...
Sicuramente parole che lasciano il segno...
e colpiscono il bersaglio...

 



 



...quando la giornata è finita
e io sono senza di lei
mi sento come una nuvola
davanti al sole perchè
lei è tutto quello che ho
lo sento nel mio sangue che forse
mi sto aggrappando ad una strada senza fine
non lo saprò mai...
...ogni volta che sono giù e solo
ci si sente come pregare senza crederci
quando non è al mio fianco
perchè ora so quanto lei significhi per me
ma non posso cambiare il modo in cui si sente
senza di lei nella mia vita...



...sto cercando
un modo per farle sapere
sto cercando
un modo per toccare il suo cuore...
...lei è unica
ho bisogno di lei nella mia vita
tutto il resto sembra così male
io la ho nel cuore
e sarò sempre il suo amore
fino alla fine dei tempi...
...lei è unica
la stringo nei miei sogni
ogni volta che chiudo gli occhi
la sento tra le mie braccia
la sento nel mio cuore...

....questa è la sua canzone....



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

malko_66rosselladesrsirisdg10paolillo626g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenyaimmobiliaretenerinifoxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansi
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20