Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Casting Crowns - Christ...Kutless - This is Christmas »

New Song ft. Rachael Lampa - Christmas Blessing

Post n°781 pubblicato il 30 Dicembre 2012 da belmoro_45

 

 



La fine dell'anno è sempre il periodo
in cui si fanno bilanci e propositi.
Si guarda al passato cercando di
trarne buoni auspici per il futuro.
Si ringrazia per i giorni che ci sono
stati donati e si prega
per quelli che verranno.
Questa sera, cari amici,
ho trovato per voi una canzone
poco conosciuta,
ma a mio parere stupenda,
che esprime alla perfezione
quanto ho appena scritto.


Si tratta di
The Christmas Blessing
dei New Song ft. Rachael Lampa.
Loro sono un gruppo che si occupa
di musica cristiana contemporanea,
fondato in Georgia nel 1981 e
che spesso fornisce supporto ad
organizzazioni che lavorano per i bisognosi,
soprattutto bambini.



Anche Rachael Lampa è una cantautrice
e produttrice di musica cristiana
e in quest'incisione unisce la
sua bella voce per diffondere
un messaggio d'amore.
Le parole del brano,
infatti ci ricordano che il ritrovarsi
insieme per le feste,



come stiamo facendo,
circondati dall'amore dei nostri cari,
è un dono di Dio, anzi,
il dono più bello.
Tutto scompare, infatti,
se paragonato al calore degli affetti.
Nessun dono è più prezioso della
vicinanza negli anni di chi amiamo,
del sapere che queste persone
sono e saranno con noi.





E il testo ci suggerisce anche di
non aver timore di testimoniare
loro che le amiamo perchè Dio per
primo lo ha fatto con noi,
donandoci suo Figlio.
Ecco amici, è in questo spirito
che vi rivolgo il mio più caro augurio
per l'anno che verrà...
Buon 2013
con affetto...




Ricordo il nostro primo Natale
Eravamo giovani e così innamorati
Niente da dare, ma abbiamo avuto l'un l'altro
In qualche modo era più che sufficiente

Mi ricordo come ti ho stretto
Ho detto che non ti avrei mai lasciata andare
Ora qui siamo in un altro anno un altro Natale
E c'è qualcosa che dovresti sapere

Questa è la mia benedizione di Natale
Questa è la mia preghiera di Natale

Non importa dove gli anni possono portarci
L'amore ci troverà lì
Questa è la mia promessa di Natale
Questo è il mio regalo per te


Per sempre saremo insieme
E Dio ci vedrà attraverso
E tu hai me ed io ha te

So che il cielo ti ha mandato da me
So che l'amore è un dono di Dio

E mi torna in mente ogni Natale
La meraviglia di tutto
Natale è un momento per noi di
dire a coloro che amiamo
Proprio quanto li amiamo
Perché Dio per primo ci ha amati.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

malko_66rosselladesrsirisdg10paolillo626g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenyaimmobiliaretenerinifoxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansi
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20