Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« New Song - The Christmas ShoesCarly Simon - Coming Aro... »

Una promessa...per il nuovo anno

Post n°785 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da belmoro_45

 

 

Finite le feste,
finita la Christmas Songs,
si riparte con rinnovato
entusiasmo verso l'anno nuovo.
E' in quest'ottica e con questo
spirito che stasera ripropongo
dopo tanto tempo i Westlife
nel mio blog principale.
Come ben sapete, infatti,
essi sono la band che più di tutte
ha segnato i momenti fondamentali
della mia esperienza,
anche di blogger.


E oggi è da un loro brano del 2001,
"I Promise You That",
che prendo spunto per rinnovare
per l'anno che sta cominciando
il patto con chi mi segue:
assicuro a tutti che farò del mio
meglio per diffondere da queste
pagine della buona musica,
per far sì che coloro i quali mi hanno
dato fiducia e lasciano un segno
con costanza, continuino a farlo
in nome della passione
musicale e del divertimento.
Anche se passa il tempo, infatti,
questi restano i fondamenti del blog.

 
Come dice la canzone,
mi rendo conto che a volte posso
non essere perfetto e so che non
si può soddisfare sempre tutti,
ma da parte mia c'è sempre
impegno e attenzione,
che significano anche rispetto
nei confronti di chi mi legge.
Stringo dunque idealmente
la mano a tutti,
dicendo con i Westlife:
" I promise You That"...
Buon ascolto....


 

...non c'è nessuna ragione da trovare
io so che sono l'unico da incolpare
sento la tua agonia nascosta in un bacio
non credo che le cose che ho detto o fatto
possono essere capite solo se mi lasci
non ho mai detto che avrei
potuto cambiare il mondo
ma se tu mi dai la possibilità che mi merito
io so che nel tuo cuore potrai perdonarmi...

...ancora c'è tempo per girare intorno
non sto dicendo che è una cosa facile
ma lascia che mi mostri
qualunque cosa tu dica
qualunque cosa tu faccia
ci saranno tempi buoni ad aspettarci
qualunque cosa sentirai
io non scomparirò
ti prometto che...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sirisdg10dora.taglialatelastudioprofis2010np56cassetta2mastropierro.fdora.dorisumberto.silvarolimalko_66rosselladesrpaolillo626g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenya
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20