Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Birdy - People Help The PeopleUN MILIONE...di momenti ... »

I MIEI CINQUANTA ANNI...

Post n°823 pubblicato il 10 Giugno 2013 da belmoro_45
 

 

E' sempre bello avere
un motivo per fare
festa con i propri amici.


Oggi l'occasione
è data dal mio compleanno
e quindi eccomi qui ad invitare
tutti coloro che mi conoscono
e seguono le mie proposte
nei diversi blog,
a festeggiare insieme a me.


 

Non si tratta, poi,
di una data qualsiasi,
ma dei 50 anni...
mezzo secolo...
e in questi termini quasi
un po' mi spavento.
Se penso, come si usa
dire con espressione
tipicamente legata ai motori,
che  "ciò che conta non sono
gli anni, ma i chilometri..."
posso sicuramente affermare
che io ne ho fatti tanti...
in tutti i sensi;
ho percorso in lungo ed in
largo le strade della vita.


Rubando le parole
a Pablo Neruda
"Confesso che ho vissuto"
e sono arrivato ad essere
quello che sono,
nel bene e nel male,
quella persona che si emoziona
ancora ascoltando una canzone
e che con la musica
comunica il suo sentire.
Per questo oggi ho scelto
come colonna sonora i Westlife
nella loro splendida
"To Be Loved"

                     

  una ballata delicata,
ricca di immagini idilliache
per descrivere l'amore.
Ecco, io credo che il valore
della vita stia proprio nella
possibilità di amare
ed essere amati,
non solo nel senso della coppia,
ma in quello dell'amore
universale per i fratelli,
per le cose che facciamo
e per il mondo
nel quale ci troviamo.


Dopo cinquant'anni
è gratificante fare un bilancio
e ringraziare tutti  coloro che
nel corso di essi mi hanno
manifestato benevolenza,
affetto, vicinanza, amicizia
e mi hanno convinto che la vita
è bella e va vissuta così,
perchè è sull'amore che si fonda.  
In alto i calici,
brindate con me...evviva...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66sirisdg10mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansierryby74stefanoCQiltempiodellaVestalecassetta2carima68disartago0Lucrezia06chi.aliprandi
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20