Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« UN MILIONE...di momenti ...Il meglio de "LENOTE_DE... »

Lene Marlin - Another Day

Post n°825 pubblicato il 14 Giugno 2013 da belmoro_45
 



La cantante, musicista e compositrice
norvegese Lene Marlin ha debuttato
nel 1999 con l'album "Playing My Game",
che ha avuto buon
successo anche in Italia,
soprattutto tra gli adolescenti.
Ciò non deve però farci pensare
che il suo sia il classico "teen pop",
costruito per vendere:
a mio parere è un'artista di talento,
dotata di una voce sottile e dolce,
spesso accompagnata nei pezzi da accordi
di chitarra vagamente nostalgici.




La canzone che stiamo ascoltando,
"Another Day" appartiene al suo
secondo album e conferma l'intensità
e la sensibilità di questa giovane artista,
nonchè l'incredibile capacità
di catturare melodie indimenticabili.
Lene è brava ad esprimere
le sensazioni soggettive,
ad esprimere nei testi il suo intimo,
al fine di emozionare l'ascoltatore.



Qui ci parla della fine di una storia
per la quale soffre molto.
Arriva persino a chiedere a Lui
di mentirle, pur di sentirsi dire
una volta ancora che le è vicino.
Ma la realtà è diversa:
Lei lo ha perso e non sa come
fare a controllare l'amore che
ancora sente nel cuore.



Parole struggenti,
ricche di malinconia perchè sappiamo
che questa è davvero una delle
situazioni più difficili da vivere.
E nell'ascolto percepiamo perfettamente
la sofferenza del suo cuore...





...mentimi dimmi che hai bisogno di me
è questo che voglio sentire
è questo che, che mi rende felice
sperando che mi starai vicino

tutto questo tempo come potevo sapere
riesco a sentirti tra queste mura

devi pensare come è possibile
tu non mi conosci veramente
non posso dire non è questo il tempo
tu non sarai mai mio...

...cosa posso dire, qualcosa sulla mia vita
ho appena perso di nuovo

devo sempre andare avanti
per lasciarmi tutto alle spalle
andare avanti col tempo...




...un altro giorno se ne va
non lo saprò mai,
mi chiedo soltanto il perché
tu mi hai fatto stare bene
mi hai fatto sorridere
adesso me ne rendo conto e
posso dire che è passato,
sarebbe una bugia
non posso controllarla questa...

...questa cosa chiamata amore...




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sirisdg10foxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansierryby74stefanoCQiltempiodellaVestalecassetta2carima68disartago0Lucrezia06
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20