Creato da belmoro_45 il 13/08/2010
 

LeNote_DellaMiaVita

Parole e Musica

 

 

« Bee Gees - Miracles HappenSunday special '70'80... »

Delta Goodrem - Lost Without You

 



Delta Goodrem nasce
il 9 novembre 1984 in Australia.
Incomincia la sua carriera come
attrice nella popolare soap "Neighbours",
per poi esordire nel mondo
musicale nel 2003.
A differenza di altre attrici,
però, lei era già cantautrice
e musicista fin dalla più giovane
età e questo si sente certamente
nella sua musica.



Credo si possa ben definire
un talento che incanta con tonalità
vocali che ricordano Celine Dion:
voce vellutata ed estensivamente
molto valida.
Il suo pianoforte è magico,
accompagnato per lo più da cori
o strumentazione acustica
e mai invadente.
"Lost Without You" è una canzone
triste di amore perduto e nostalgia
per i giorni passati.



Sono le parole di una persona
che ha perduto l'amore
e soffre tremendamente.
Riconosce anche che da parte sua
ci sono stati testardaggine ed orgoglio
che hanno compromesso la relazione,
ma ora darebbe qualsiasi cosa
per trovare una soluzione
e poterla riavvicinare.



Ci si può facilmente riconoscere
nelle espressioni di dolore del testo,
ma esso non è affatto banale.
Esprime con schiettezza i pensieri
di chi ha sbagliato ed è pronto
a riconoscere l'errore,
nella speranza che questo
possa servire a ricominciare.
Ed ascoltando l'intensità di queste
espressioni non possiamo che
sperare che tale desiderio
possa essere esaudito...





So di essere a volte un po' testardo,
Abbastanza onesto e troppo orgoglioso
Vorrei soltanto un modo
per trovare un compromesso
Perché penso che le cose
possano essere risolte.

Pensavo di avere tutte le risposte
semplicemente non arrendendomi mai
Ma da quando te ne sei andata
ho capito che sbagliavo.

Tutto ciò che so è che sono
 perso senza di te, non mentirò,
Come farò ad essere forte senza dite,
ho bisogno di te al mio fianco
Se abbiamo detto che non staremo
mai insieme, e ci siamo lasciati con
un arrivederci, non sai cosa farei?…
Sono perso senza di te.
Continuo a cercare la mia strada,
ma tutto ciò che so è che
sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni singolo giorno,
ma sono perso senza di te.

Come mi libererò mai di questa tristezza,
 sono sempre molto solo,
Ovunque vada mi sento così confuso,
tu sei l’unico pensiero della mia mente.



Il mio letto è così freddo la notte,
e mi manchi ogni giorno di più.
Solo tu puoi farmi felice, no,
non sono troppo orgoglioso per dirlo.

Tutto ciò che so è che
sono perso senza di te, non mentirò,
Come farò ad essere forte senza di te,
ho bisogno che tu sia al mio fianco,
Se abbiamo detto che non staremo
mai insieme, e ci siamo lasciati
con un arrivederci, non sai cosa farei?…
Sono perso senza di te
Continuo a cercare la mia strada,
ma tutto ciò che so è che
sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni
singolo giorno, sono perso senza di te.

Se soltanto potessi tenerti stretta ora,
e far sparire così il dolore
Non riesco a fermare le lacrime
che mi solcano il viso




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: belmoro_45
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9cielostellepianetistudiomariodinolamissxenyaimmobiliaretenerinisirisdg10foxcc74tambo66mekarellistudioprofis2010salvo80dgl0avvocatoenzomansierryby74stefanoCQ
 

COPYRIGHT

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 939
 

      Un MILIONE...
      di momenti condivisi...

                *****

 Per ricordare e rivedere
  queste grandi iniziative
   clikka sulle immagini...

  

   

 

 

BLOGGER UNITED

  

 

 

    
 
   Mi trovi anche qui...

   

  

   

   


     

    

 

   

 

  

 

  Vilma è sempre con noi.

         

             

 

free counters

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20