LeNote_DellaMiaVita - Parole e Musica
« Precedenti Successivi »
 

Måneskin - The Loneliest

  La solitudine... tutti l'abbiamo provata in un modo o nell’altro.Oggi siamo sempre più soli... senza amore in tempi sempre più difficili.Ma la musica non ci abbandona... le canzoni spesso ci permettono disuperare la sensazione di mancanza di qualcuno... di solitudine.Anche se amiamo, sappiamo che è impossibile che qualcuno ci appartenga davvero.   Nel  momento di malinconia ascoltiamo…
 

Marie Fredriksson (Roxette) - It Must Have Been Love

Marie Fredriksson una delle più grandi e amate artiste ci ha lasciati. La sua voce ha dipinto i momenti più bui della nostra vita con i colori della felicità. Voglio ricordarla con un brano indimenticabile... Un rapporto di coppia giunto alla fine, ma che ripensandoci è stato molto intenso, non una semplice avventura come forse è…
 

Lewis Capaldi - Hold Me While You Wait

  “Hold Me While You Wait” è una ballata che narra la fine diuna storia d’amore, o che forse nel  cuore di Lui, spera possa rinascere. Ma si vive nell' incertezza di essere in una relazione dove la Lei del brano non è sicura di ciò che vuole. Quando ami qualcuno alla follia non ti aspetti…
 

I'm coming back

 
 

No Song...

  
 

E’ solo Natale

"E'solo Natale"canta la bella voce di Ronan Keating,ma le sue parole ci commuovonoe tutti sentiamoche non possiamo cavarcela così.Il Natale non è una festa qualsiasi,non è solo un giornosegnato in rosso sul calendario,ma un momento forte dell'annoe della nostra vita,un momento in cui tutti noi,grandi e piccini,ci fermiamo e sentiamo il bisognodi stare con chi…
 

LeNote_DellaMiaVita festeggia 4 anni

  Una delle mie canzoni preferite dei Westlife, "Where we belong", sembra scritta apposta per le occasioni che oggi, con questo post desidero festeggiare. Per una fortunata coincidenza, infatti,  si verificano in contemporanea il quarto compleanno del Blog e il raggiungimento del traguardo dei due milioni di visite al blog stesso. Quanto siano stati anni…
 

The Tenors - Lead With Your Heart

Precedentemente conosciuti come The Canadian Tenors, ascoltiamo oggi "The Tenors", quartetto vocale composto da Remigio Pereira, Victor Micallef, Fraser Walters e Clifton Murray, che hanno assunto questo nuovo nome proprio nel novembre 2012, in occasione dell'uscita del brano che stiamo ascoltando. Loro cantano un repertorio di musica popolare e classica, che interpretano con splendide voci,…
 

Gareth Gates - Walk On By

Il cantante britannico Gareth Gates dodici anni fa, al suo esordio,affascinò un'intera nazione, anche grazie a brani come quello che stiamo ascoltando. Si tratta di "Walk On By", proposto originalmente da Britney Spears e che Gareth interpreta con sensibilità e notevole sentimento, a testimonianza che anche gli uomini sono capaci di esprimere in modo chiaro…
 

Buon Compleanno Steff...

                    Atmosfera piacevole, buona musica, contenuto intimo e originale: ecco amici, questi sono gli elementi che ho cercato di raccogliere nella mia proposta odierna. Proposta che non è un semplice post come tanti, ma quello del mio compleanno. E quale band meglio risponde ai requisiti richiesti? Sono certo che avete indovinato: i Westlife. Tratta dal…
 

« Precedenti Successivi »