LeNote_DellaMiaVita

Westlife - Singing Forever


Ormai conoscete tutti benissimo i Westlife, uno dei miei gruppi preferiti, ok diciamo il preferito,quindi stasera non mi dilungo nella presentazione degli artisti, ma mi concentro subito sul brano. Si tratta di "Singing Forever", lato b di un singolo "Hey Whatever" estratto dall'album "Turnaround" pubblicato nel settembre 2003.
Melodia coinvolgente, parole capaci di stregare che cantano la vittoria di un amore su tutti i fronti. Nessuno avrebbe scommesso sulla sua durata, tutti sembravano solo aspettare che finisse, quasi non avessero fiducia nella serietà delle intenzioni della coppia o fossero invidiosi...
Capita talora che chi legge la felicità negli occhi degli innamorati invece di essere contento per e con loro, sembra quasi soffrire... Ma non c'è risposta migliore dell' indifferenza dei due che dimostrano con i fatti di andare gioiosamente d'amore e d'accordo.
Possono affermare che continueranno a cantare, vivono serenamente il loro presente e costruiscono il futuro, per quanto è nelle loro possibilità... Positiva anche la loro riflessione sul fatto che la sicurezza del domani non ce l'ha nessuno, ma non per questo dobbiamo essere intimoriti o senza speranza!
 WESTLIFE - SINGING FOREVER
...hai preso la mia mano, tanto tempo fae sei stata sempre al mio fianco non sapevo dove andaremi hai mostrato la stradachissà cosa riserva il futuro non lo sapremo mai......mentre sono steso qui accanto a tee guardo nei tuoi occhiso che senza di te nella mia vitasemplicemente non sarebbe sopravvissuta......nessuno pensava che saremmo stati ancora insiemetutti dissero che saremmo caduti a terranon importa la lotta, noi sopravviveremo in qualsiasi condizione dimosteremo loro che si sbagliavanocontinueremo a cantare per sempre...
Un caro saluto a tutti con affetto...Steff