LeNote_DellaMiaVita

Brian McFadden - Like Only A Woman Can


In occasione della Festa della Donnadedico a tutte le donne una splendida canzone di Brian McFadden, nell'intento sincero di rendereomaggio alla femminilità.Un omaggio sentito e non formale, come la circostanza potrebbe indurre a pensare. Ritengo, infatti, che questo giorno sia solo un'occasione in piùe non certo l'unica per esprimere alle nostre madri, compagne, sorelle, amiche quanto noi uomini siamo felici della loro vicinanza,quanto apprezziamo ciò che esse fanno,quanto le amiamo per come ci sentiamo quando siamo con loro.
 Brian McFadden, è un cantanteirlandese noto per aver fatto partedalle origini fino al 2004 dei Westlife, dei quali firmò anche alcune canzoni.
Successivamente lasciò il gruppo perdedicarsi alla famigliae seguire una carriera da solista che gli procurò numerose soddisfazioni. 
Nell'aprile del 2007 uscì in Irlanda il singolo "Like only a woman can"che è chiaramente un inno,una dedica all'"altra metà del cielo".
Mi piace molto usare questa definizioneperchè credo esprima beneil concetto dell'unità che dovrebbe esistere tra uomo e donna, chesono due metà di un intero, diverse, ma complementari.E Brian canta dolcemente la consapevolezza di un Lui che riconosce in Lei il suo angelo.
Lei che con la sua presenza decisa ed amorevole lo ha cambiato,lo ha fatto sentire davvero uomo, perchè lei sola davvero lo conosce.
Questo è il segreto delle donne: cercano e trovano il cuore,che è l'essenza della persona.E di chi ti conquista il cuore tu non puoi più fare a  meno...L'esistenza degli uomini è indissolubilmente legata a quella delle donne,a loro il nostro... GRAZIE di esistere...Steff
...non ero perfettoho fatto un sacco di cose stupideancora non sono un angelonon stavo cercando di dimenticarenon ero preoccupato del mio orgoglioscioccato dalle sue attenzionie qualcuno mi ha fatto entrare nell'amore......è il genere di perfezioneè il genere di cosa che io non sonosì, lei è un angeloed è fantastico com'è pazientepersino quando io non lo sonoè la mia coscienzae chi ha deciso che io sarei stato suovoglio odiarloperchè ora non posso stare senza di lei......lei ha cambiato la mia vitami ha ripulitoha trovato il mio cuorecome solo una donna puòlei mi tira suquando sa che sono tristeconosce il suo uomocome solo una donna può......come solo una donna può...