LeNote_DellaMiaVita

Westlife - Evergreen


Ben ritrovati cari amici... Dopo due giorni torno nel mio blog e vi accolgo con un brano che ha la freschezza della primaveraanche nel titolo: "Evergreen".
Naturalmente è un'incisionedel Westlife, appartenente all'album"World of Our Own" del 2001. Tuttavia ha contribuito alla sua notorietà anche Will Young,vincitore della prima serie dello show Pop Idol UK che la registrò come suo primo singolo nel 2002.
 Lei ha gli occhi chiari ed espressivi come un' alba, il tocco di un angelo e lo guarda teneramente,Lui  è affascinato ed increduloSi domanda come mai Lei si siainnamorata e desideri restare;si sente quasi indegno di tanta bellezza,ma di certo non sta troppo ad interrogarsiperchè al di là delle apparenze,legge l'amore nel suo cuore.
Che bella la scoperta  fa quest'uomo,che bello trovare qualcuno che ha deciso di stare con noi,che ci considera importanti tanto da mettere in gioco la sua felicitàper condividere i suoi giorni con noi.
Ne deriva facilmente la conseguenza di voler rendere questo momento eterno,di volerlo far durare per sempredi pregare per poter stare sempre insiemecome fa il protagonista della canzone.
Lei è la più bella, lei è l'unica di cui ha bisogno,stare con  lei è tutto ciò che desidera...che questo momento sia "sempreverde"... 
 ...occhi come l’alba come il cadere della pioggiagiù nella mia animae mi chiedomi chiedo perché mi guardi cosìa che cosa stai pensandoche cosa c’è dietronon dirmeloma sembra essere amore......tocco come un angelocome velluto sulla mia pellee mi chiedo perché tu voglia restare la notteche cosa stai sognandoche cosa c’è dietronon dirmeloma sembra essere amore......prenderò questo istante e lo farò durare per sempredarò via il mio cuore...e pregherò che staremo insieme per sempreperché tu sei l’unica buona ragionesei l’unica ragazza di cui ho bisognoperché sei la più bella cheio abbia mai visto......prenderò questa nottee la renderò sempreverde...