LeNote_DellaMiaVita

Gareth Gates - Anyone Of Us (Stupid Mistake)


 
Forte dell'apprezzamento che gli avete dimostrato nella sua prima uscitaneppure un mese fa, torna questa seraa cantare per voi Gareth Gates.Il giovane artista britannico giunto a notorietà partecipando al programma Pop Idol (edizione 2001/2002) doveconquistò Simon Cowell, il giudice più severo, divenne in breve tempo un autenticotravolgente fenomeno di costume sorprendendo e convincendo sempre più gli ascoltatori.
Quando dopo i primi successi esce "Anyone of us (stupid mistake)" vende ben un milione di copie e il ragazzo supera tutti gli impacci ele timidezze iniziali, scoprendosi addirittura sex-symbol dal piglio deciso.La canzone ha una melodiaaccattivante ed è perfetta perle doti vocali di Gareth.
L'argomento ce lo suggerisce il titolo ed è quello che Lui considera uno stupido errore.Niente più di uno stupido errore: sì è lasciato trasportare, senza nemmeno rendersi conto di ciò che stavafacendo e si è per un momentodimenticato della presenza di Lei. Naturlamente questa è la sua versione dei fatti...e a quanto pare la ragazza non condivideaffatto tale intepretazione.
Istintivamente, del resto, non possiamo che essere d'accordo con lei che si sente ferita per la superficialità dell'atteggiamentodel suo ragazzo.Forse le donne sono più riflessive, quindi meno propense a compiere simili azioni e giustamente lei si mostra addolorata, ferita per ciòche ha subito e mette in discussione il loro rapporto.
Lui, però sembra sinceramentepentito e cerca di spiegarle cheè stato solo un errore,un'azione fatta senzapensare alle conseguenze, per stoltezza e non per cattiveria.E' questa una situazione che si verifica piuttosto spesso all'interno delle coppie: come si risolve?
Io non credo ci sia una norma,personalmete penso che chi ama di più possa anche perdonare, ma certo non può essere una regolae non può autorizzare l'altro adatteggiamenti superficiali ed irrispettosi certo di poter sempre trovare comprensione. Dice bene Gareth che tutti possiamo, sbagliare... ma perdonare non è da tutti.
...ti ho delusa, ragazza, so che sono stato un tale pazzocaduto in tentazione quando sarei dovuto essere un duro la situazione é scappata di mano spero che capisci... ...puo succedere ad ognuno di noi,ognuno a cui pensi tutti possono cadere tutti possono ferire qualcuno che amano i cuori si spezzano perché ho fatto uno stupido errore dimmi che mi perdoni dimmi che mi credi non posso trattenere il mio cuore dall'andare in pezziperché ho fatto uno stupido errore... ...lei era talmente eccitante un piccolo pazzo, avrei dovuto saperlo lei deve aver alterato i miei sensi perché mi sono offertodi accompagnarla a casa la situazione é scappata di mano spero che capisci... ...uno stupido errorelei non significa niente per me io impreco che ogniparola é verità non voglio perderti...