LeNote_DellaMiaVita

Miley Cyrus Ft. David Bisbal - When I Look At You


Miley Cyrus, l'artista che vi presentostasera ha una storia particolare perchè fin da giovanissima è diventata famosa nei panni di Hanna Montana nell'omonima sit-com di Disney Channel nella quale canta e recita. All'inizio il personaggio che lei interpreta si chiamava Chloe Stewart/Hanna Montana, ma in seguito il nome viene trasformato in Miley Stewart, dal nomignolo dell'attrice stessa, a testimonanza del suo grande ìmpegno nel ruolo,  che le permette di diventare ricca, famosa e produrre musica, film e telefilm .
Il suo primo disco è del 2006 e lo interpreta come Hanna Montana. L'album di debutto col suo vero nome è del 2007. Successivamente Miley debutta anche nel cinema interpretando la protagonista del film "The Last Song", nel quale canta la canzone che stiamo ascoltando: "When I look at you". La voce maschile è quella del cantautore spagnolo David Bisbal.
Sono parole dolci e romantiche, che stanno bene pronunciate da una ragazzina e creano senz'altro un'atmosfera da sogno. Ma sarebbe riduttivo considerare la canzone un testo da teenagers perchè esprime comunque certe verità che sono sempre valide.
Non è forse vero che tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a trovare ispirazione nella vita? Che tutti abbiamo bisogno di una canzone? L'esistenza stessa di questo blog lo conferma: tutti amiamo le melodie e abbiamo bisogno della musica nella nostra esistenza. Soprattutto quando essa non è facile, come realisticamente accade.
Il mondo talvolta sembra crollare, le nostre sicurezze andarsene, ma se abbiamo al nostro fianco qualcuno che ci ama, ecco che lui/lei sarà la nostra guida. Basta guardare questa persona negli occhi per ritrovare la serenità, per ritrovare la strada...Augurandovi di vivere questo sognovi saluto con affetto,
...tutti hanno bisogno di ispirazionetutti hanno bisogno di una canzonedi una bella melodiaquando la notte è troppo lungaperchè non abbiamo la garanzia chequesta vita sia facilequando ti guardo vedo il perdonovedo la verità mi ami per quella che sonocome le stelle stringono la lunaproprio lì nel posto a cui appartengonoe so che io non sono sola......quando il mio mondo crollaquando non c'è luce che interrompe il buioè in quel momento che io guardo tequando le onde sommergono la spiaggiaed io non riesco più a trovare la stradaper arrivare a casaè in quel momento che io guardo tea me sembri un sognoproprio come i colori diun caleidoscopio che mi copronotutto quello di cui ho bisognoogni respiro che facciolo sai che sei bellissimo?guardo te, si amorea me sembri un sogno...