Nicoletta Perino

Cerca il "perchè" e ...troverai il "come"!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LIBRI PREFERITI

"THE SECRET" -  "7 MEDITAZIONI GUIDATE" -

"PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO"

http://www.ilgiardinodeilibri.it/?pn=685

 

CERTIFICATO

 

FRASI ED AFORISMI

Non aspettare, non sarà MAI il tempo opportuno.

Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi

avere a disposizione:

mezzi migliori li troverai lungo il cammino.

Napoleon Hill

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

collinemorenichemaldrova0pietroregina1978AndrenewsbojanstyleVentinoveagosto85GIANPAOLO_PAVONEcercoilmiocentrogifaberalessandro.raviwolf_zyxloriarturtamaragentuMISTRAXcavalli.inarmonia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« un rimedio efficace per ...STO FACENDO UNA SCELTA: ... »

UN AIUTINO PER CHI COME ME E'PREOCCUPATO!!!

Post n°72 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da ilmondodiniki
 

Esiste un sottile (quasi invisibile, ma importantissimo!) “motivo conduttore” nella storia di molte persone di successo, che sono riuscite a conciliare nella propria vita la prosperità e la felicità.

Questo segreto ha il potere di trasformare la vita di chi lo conosce.

Questo segreto non è un segreto perché è nascosto, ma è un segreto perché è sotto gli occhi di tutti, eppure nessuno riesce a “vederlo”…

…tranne quelle rare persone che lo “colgono” e lo usano per raggiungere un livello di successo e realizzazione personale che gli altri si sognano!

Sorprendentemente, questo segreto ha il potere di trasformare la tua vita sia “dentro” (felicità) che “fuori” (prosperità, benessere materiale)…

…e altrettanto sorprendentemente, questo segreto al giorno d’oggi passa (anche, o forse soprattutto) per Internet!

In The Secret of the Web, due ragazzi molto coraggiosi e determinati (i mitici Etna Bandits: il Regista Giovanni Lombardo e il Responsabile di Produzione Giuseppe Arena) sono riusciti a riunire in una sola stanza alcuni “esempi viventi” di quello che loro intendono per successo, e li hanno messi davanti a una macchina da presa, invitandoli non solo a confermare di possedere quello che hanno chiamato “il segreto”, ma soprattutto li hanno convinti a svelarlo in modo talmente chiaro che anche un bambino riuscirebbe a capirlo!

Il Film (o docu-film), è composto da 2 DVD, per una durata totale di oltre 90 minuti e include gli interventi – sapientemente montati – di Roberto Re, Italo Cillo, Giacomo Bruno, Marco De Veglia, Livio Sgarbi, Giulio Marsala, Silvia Minguzzi, Piernicola De Maria, Matteo Salvo e Italo Pentimalli, oltre a una “storia” – recitata da attori di livello nazionale e internazionale – che illustra, in modo avvincente, l’effetto del “segreto”.

Come se non bastasse, la confezione comprende uno speciale CD audio, intitolato “Induzione: The Secret of the Web” in cui, con la recente e rivoluzionaria tecnologia Action Sound (TM), sono state incise delle particolarissime tracce audio che aiuteranno tutti coloro che le ascolteranno, a mettere in pratica, quasi senza accorgersene, il segreto per cambiare la loro vita.

Il film è accompagnato da una lunga serie di bonus omaggio, messi a disposizione dai protagonisti principali e da altri nomi in vista nel panorama italiano dello sviluppo personale e del Nuovo Internet Marketing.


Ecco i bonus speciali
a cui avrai diritto GRATUITAMENTE con l'acquisto del film:
ATTENZIONE: eccetto il primo, i bonus sono files digitali (e-book pdf e audio mp3) scaricabili online.
I Bonus sono gestiti direttamente dagli Autori sui propri siti internet.

"La Rivoluzione del Nuovo Internet Marketing" (Dvd fisico spedito a casa) - Italo Cillo e il suo Team.
Il più completo corso mai creato (su Dvd!) per guadagnare online facendo quello che già ti appassiona: SEI lezioni multimediali, oltre DIECI ore di materiale audio e video, CINQUE interviste mp3 inedite, SEI guide approfondite da stampare, CINQUE mappe mentali per riassumere tutti i processi descritti: incredibilmente, offerto a chi acquista The Secret of the Web.

"Azione e Attrazione (Video) - Roberto Re.
Il concetto della "legge dell'attrazione" è a dir poco meraviglioso, ma occorre fare delle delucidazioni: non basta solo ardentemente desiderare una cosa per ottenerla.
La parola “attrazione” contiene già in se il termine “azione”, quindi l'agire: ma anche l'azione può essere fine a se stessa o può essere orientata a precisi risultati. Spesso si confondono infatti gli sforzi con i risultati, dimenticando che una delle principali leggi universali ripaga per ciò che si ottiene e non per quello che si fa.

"I Segreti della Leadership" (Video) - Intervista in esclusiva a Robert Dilts con Roberto Re
Al giorno d'oggi si parla spesso di leadership, come di una caratteristica imprescindibile di ogni persona: ogni richiesta di lavoro richiede infatti "spiccate doti di leadership e comunicazione", intendendo con questa espressione l’abilità di guidare altre persone, di sapere esattamente cosa si vuole e cosa fare per ottenerlo, di influenzare e persuadere gli altri. Ma cos'è davvero la leadership? In questa breve intervista, Robert Dilts, uno dei padri fondatori della PNL, svela le componenti fondamentali della leadership e come svilupparla.

"30 decisioni" (corso online) – Piernicola De Maria
Corso Online totalmente GRATUITO che in soli 30 giorni ti fara' scoprire: come imparare ad essere sempre al meglio e prendere decisioni positive ed efficaci; l'errore più comune di tutti i programmi di motivazione e sugli obiettivi: come evitarlo e realizzare i tuoi sogni!; come comunicare con efficacia con le persone che ti circondano e fare in modo che abbiano voglia di aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi; come superare per sempre lo stress ed innalzare la tua produttività grazie al potere delle decisioni.

"Una meta degna" (audio mp3) - Livio Sgarbi
"Si tratta di un potente percorso di formazione che seguii vent'anni fa quando iniziai a muovere i miei primi passi nell'ambito della formazione. La mia idea è di condividere una delle esperienze formative che hanno segnato in maniera indelebile la mia vita, è un regalo vero e proprio. Ho custodito questo materiale davvero gelosamente per tanti anni, ma direi che è arrivato il momento di condividerlo". Livio Sgarbi.

"Mettere in pratica la Legge di Attrazione" (Report e-book pdf) - Giacomo Bruno
I segreti della Nuova Legge di Attrazione per Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi. Il libro "The Secret" di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di "legge di attrazione". E la PRATICA? La "Nuova Legge di Attrazione" ti fornisce la risposta attraverso esercizi pratici e concreti per trasformare i tuoi sogni in obiettivi!

"La Formula Segreta di Google Adwords" (Report - e-book pdf) - Giacomo Bruno
La Formula di Giacomo Bruno per il Posizionamento su Adwords Aggiornata al 2008! Il Posizionamento su Google Adwords è sempre più competitivo. Se sei stanco di investire e NON guadagnare abbastanza, leggi trucchi e segreti per essere primo e risparmiare il 90% sul costo dei click. Scopri il metodo passo passo per guadagnare su internet con infoprodotti e pubblicità online. Scopri la Formula Segreta per il Posizionamento su Google Adwords, per essere primo e creare rendite di denaro!

"Impara a gestire le critiche" (e-book pdf) - Silvia Minguzzi
Molte persone hanno difficoltà a rispondere in modo efficace alle critiche. Il senso del giudizio o altri blocchi emozionali possono portare a subire senza sapersi difendere, oppure ad aggredire con rabbia eccessiva. In realtà le critiche possono essere trasformate in vantaggi e opportunità preziose. In questo manuale, attraverso quattro semplici passaggi, spiego un metodo pratico per gestire con intelligenza emotiva critiche, attacchi, pettegolezzi e lamentele.

"Metodo guidato per lo sviluppo di obiettivi sostanziali" (e-book pdf) - Silvia Minguzzi
Spesso le persone non distinguono sforzi inutili da azioni orientate efficacemente verso un risultato. Anche per questo trovano faticoso impegnarsi, non hanno entusiasmo, non riescono a sostenere la loro motivazione. Ecco un esercizio rapido e utile per puntare l'ago della bussola e allineare attenzione e intenzione verso la direzione scelta.

"Il Segreto per vivere da Dio" (audio mp3) - Paolo Cericola
Il fondatore e presidente della Scuola di Respiro, mette a disposizione per te i suoi segreti, scoperti in 25 anni di lavoro.

"Cambiare mentalità e avere successo" (e-book pdf) - Marco Forconi
Come usare il Pensiero Antitetico applicandolo al Business. Spesso la soluzione di un problema non sta nella soluzione in sé, ma nel trarne spunto per cercare soluzioni alternative, obbligando la nostra mente a pensare in modo diverso.

"Il Contadino Saggio e la Mappa della Crescita Personale" (audio-mp3) - Sebastiano Todero
Un’antica saggezza dice: solo se sai cosa cercare puoi trovare!! Senza questa idea semplice si creano “problemi complicati”, soprattutto se quello che cerchiamo è la Crescita Personale. Il Contadino Saggio è il portatore di una concretezza millenaria nata per far crescere le piante e i frutti….ma che può essere applicata anche alla Crescita delle risorse personali. Senza discorsi complicati o misteriosi, questo audio rivela la Mappa dettagliata di come “coltivare” se stessi durante le 4 Stagioni dell’anno. Scoprirai quante cose coltivare, quali cose e in che sequenza!

"7 Segreti dei Veri Ricchi" (e-book pdf) - Leonardo Di Paola.
Come imparare a pensare da Milionario per raggiungere la libertà finanziaria! Una guida pratica per uscire dalla "ruota del criceto" e riprendere in mano il proprio futuro finanziario. Fotografa con esattezza la tua situazione economica attuale e individua le migliori strategie per potenziare le tue entrate ed imparare le regole del gioco chiamato ricchezza! Con MINI CORSO Gratis via mail "Le 10 Virtù di un Milionario".

LO TROVI SU:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/?pn=685

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/davantiallago/trackback.php?msg=6299776

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: ilmondodiniki
Data di creazione: 06/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963