Ave Maria

LA MADONNA APPARE PERCHE' CI SONO DEI FIGLI CHE SBAGLIANO E VANNO AMMONITI. COSI' COME FAREBBE TUA MADRE. LEI VIENE COME MADRE.

 

Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità

 

Beato Giovanni Paolo II

prega per noi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimacall.me.Ishmaellacey_munrofalco1941listen67Elemento.Scostantefenormone0mi.descrivo1gardeniabludiba18Marveliusbarraversosudlubopochristie_malryenrico505
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Medjugorje Messaggio del 25 luglio 2015

Post n°195 pubblicato il 27 Luglio 2015 da diba18

Messaggio del 25 luglio 2015
Cari figli! Anche oggi con gioia sono con voi e vi invito tutti, figlioli, pregate, pregate, pregate perchè possiate comprendere l' amore che ho per voi. Il mio amore è più forte del male perciò, figlioli, avvicinatevi a Dio perchè possiate sentire la mia gioia in Dio. Senza Dio, figlioli, non avete ne futuro, ne speranza, ne salvezza, perciò lasciate il male e scegliete il bene. Io sono con voi e con voi intercedo presso Dio per i tutti vostri bisogni. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

Medjugorje Messaggio del 2 luglio 2015

Post n°194 pubblicato il 03 Luglio 2015 da diba18

Messaggio del 2 luglio 2015 (Mirjana)
Cari figli, vi invito a diffondere la fede in mio Figlio, la vostra fede. Voi, miei figli, illuminati dallo Spirito Santo, miei apostoli, trasmettetela agli altri, a coloro che non credono, non sanno e non vogliono sapere. Perciò voi dovete pregare molto per il dono dell’amore, perché l’amore è un tratto distintivo della vera fede e voi sarete apostoli del mio amore. L’amore ravviva sempre nuovamente il dolore e la gioia dell’Eucaristia, ravviva il dolore della Passione di mio Figlio, che vi ha mostrato cosa vuol dire amare senza misura; ravviva la gioia del fatto che vi ha lasciato il suo Corpo ed il suo Sangue per nutrirvi di sé ed essere così una cosa sola con voi. Guardandovi con tenerezza provo un amore senza misura, che mi rafforza nel mio desiderio di condurvi ad una fede salda. Una fede salda vi darà gioia e allegrezza sulla terra e, alla fine, l’incontro con mio Figlio. Questo è il suo desiderio. Perciò vivete lui, vivete l’amore, vivete la luce che sempre vi illumina nell’Eucaristia. Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro, perché mio Figlio ve li ha dati affinché vi nutrano col suo Corpo e vi insegnino l’amore. Perciò amateli anche voi! Ma, figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e dare e mai, mai giudicare. Vi ringrazio.

 
 
 

Medjugorje Messaggio del 25 giugno 2015

Post n°193 pubblicato il 29 Giugno 2015 da diba18

Messaggio del 25 giugno 2015
Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di potervi amare e di invitare alla conversione. Figlioli, Dio sia il vostro domani, non guerra ed inquietudine, non tristezza ma gioia e pace devono regnare nei cuori di tutti gli uomini e senza Dio non troverete mai la pace. Perciò, figlioli, ritornate a Dio e alla preghiera perché il vostro cuore canti con gioia. Io sono con voi e vi amo con immenso amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

Medjugorie Messaggio del 25 maggio 2015

Post n°192 pubblicato il 26 Maggio 2015 da diba18

Messaggio del 25 maggio 2015
Cari figli! Anche oggi sono con voi e con gioia vi invito tutti: pregate e credete nella forza della preghiera. Aprite i vostri cuori, figlioli, affinché Dio vi colmi con il suo amore e voi sarete gioia per gli altri. La vostra testimonianza sarà forte e tutto ciò che fate sarà intrecciato della tenerezza di Dio. Io sono con voi e prego per voi e per la vostra conversione fino a quando non metterete Dio al primo posto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 
 
 

Medjugorie essaggio del 2 maggio 2015 (Mirjana)

Post n°191 pubblicato il 11 Maggio 2015 da diba18

Messaggio del 2 maggio 2015 (Mirjana)
Cari figli aprite i vostri cuori e provate a sentire quanto vi amo e quanto desidero che amiate mio Figlio. Desidero che Lo conosciate di più perché è impossibile conoscerlo e non amarLo, perché Lui è l’amore. Figli miei, io vi conosco: conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché le ho vissute. Gioisco con voi nelle vostre gioie. Piango con voi nei vostri dolori. Non vi abbandonerò mai. Vi parlerò sempre con mitezza materna e, come madre, ho bisogno dei vostri cuori aperti, affinché con la sapienza e la semplicità diffondiate l’amore di mio Figlio. Ho bisogno di voi aperti e sensibili verso il bene e la misericordia. Ho bisogno della vostra unione con mio Figlio, perché desidero che siate felici e Lo aiutiate a portare la felicità a tutti i miei figli. Apostoli miei, ho bisogno di voi, affinché mostriate a tutti la verità divina, affinché il mio cuore, che ha sofferto e soffre anche oggi immensamente, possa nell’amore trionfare. Pregate per la santità dei vostri pastori, affinché nel nome di mio Figlio, possano operare miracoli, perché la santità opera miracoli. Vi ringrazio.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: diba18
Data di creazione: 17/06/2008
 

MEDJUGORJE CHIESA

 

SAN GIORGIO CAVALIERE DI DIO

 

 

 

FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

 12 Aprile

 

Gesù sia il nostro faro!

 

 

Angelo di Dio che sei il mio Custode,

Illumina, Custodisci, Reggi e Governa me

 

ADORIAMO E ONORIAMO IL CROCIFISSO

 

 

Se siete tristi

non rimproveratelo a me.

Io sono la Luce

e voi non mi vedete.

Io sono la Via

e voi non mi seguite.

Io sono la Verità

e voi non mi credete.

Io sono la Vita

e voi non mi cercate.

Io sono il Maestro

e voi non mi ascoltate.

Io sono il Capo

e voi non mi obbedite.

Io sono il vostro Dio

e voi non mi pregate.

Io sono il vostro grande Amico

e voi non mi amate.

 

DIO SOLO PUO'

DIO SOLO PUO’ DARE LA FEDE

TU PERO’ PUOI DARE TESTIMONIANZA

DIO SOLO PUO’ DARE LA SPERANZA

TU,PERO’, PUOI INFONDERE FIDUCIA

DIO SOLO PUO’ DARE L’AMORE

TU PERO’ PUOI INSEGNARE AD AMARE

DIO SOLO PUO’ DARE LA PACE

TU PERO’ PUOI CREARE L’UNIONE

DIO SOLO E’ LA VITA

TU PERO’ PUOI DIFENDERLA

DIO SOLO PUO’ FARE L’IMPOSSIBILE

TU PERO’ PUOI FARE IL POSSIBILE

DIO SOLO BASTA A SE STESSO

EGLI PERO’ VUOLE POTER CONTARE SU DI TE.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963