Post n°2 pubblicato il 21 Novembre 2007 da desafinado1969
GfK Marketing Services Italia, primo gruppo di ricerche di mercato in Italia, ha realizzato un’indagine, su base annuale, sugli acquisti di orologi da polso in Italia, per conto di un gruppo di aziende aderenti ad ASSOROLOGI. L’Indagine Annuale Consumer Panel rileva gli acquisti di orologi da polso in un campione di 6.500 famiglie e fornisce importanti informazioni sul mercato e sulle abitudini di acquisto degli italiani in questo settore. Grazie all’indagine, è emerso che nel 2006 sono stati venduti in Italia circa 8,3 milioni di orologi e che il 12,6% dei consumatori italiani ha comprato almeno un orologio da polso durante il 2005, sviluppando un giro d’affari pari a 1,2 miliardi di euro.
Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Cerca in questo BlogUltimi commenti
già, sarebbe bello... ciao Ludo! Inviato da: desafinado1969 il 22/11/2007 alle 16:43 Inviato da: ludo_31 il 22/11/2007 alle 10:16 Inviato da: loris2005 il 21/11/2007 alle 22:00 Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
||||||||
|