LUCI NOTTURNE - fan's blog di DAVIDE PIZZAGALLI

Sospiri trattenuti......

".....I tuoi capelli neri... nel buio mi guardavi. però tu non mi vedevi...... sentivi i miei sospiri trattenuti..... e tu chissà cosa credevi?!E tu..... e tu......che cercavi il sole in ogni storia mia..... che aspettavi sveglia quando ero via........  e tu...." Bellissima questa canzone di Anna Oxa, si intitola Elena......stupenda... mi ricorda per qualche motivo il racconto "il…
 

un'estate piena di LUCI NOTTURNE

Un caloroso abbraccio a tutti i fan di Davide Pizzagalli...Vi ringrazzzzziamo ancora immessamente per il bene che ci dimostrate...Vorrei ringraziare La libreria della stazzzzzzione di Cagliari, che nella home page ha messo una breve presentazione di Luci notturne....L'estate è arrivata e fra un pò si parte tutti in vacanza.... Ricordatevi però di portare con voi…
 

Sola nella notte...

Ciao a tutti....Un'altra estate è ormai arrivata...dalle piogge torrenziali al caldo più fastidioso che possa esserci....sono contenta di come il blog sia apprezzato e fa sempre molto piacere vedere come luci notturne, a distanza ormai di quasi un anno, sia rimasto impresso e attiri ancora molti lettori.... vi devo conermare il fatto che il romanzo…
 

Post N° 3

L'estate è arrivata.......è uscito anche il nuovo libro di Banana Yoshimoto.... è bellissimo!!! dovete troppo leggerlo se avete amato  LUCI NOTTURNE...DA poco ho riletto anche il libro di Davide Pizzagalli... devo dire che mi ha sorpreso di nuovo.... questo libro è stupendo....peccato che non tutti possano leggerlo e comprenderlo appieno....il racconto che continuo a preferire…
 

pagina 32

Sentivo che quella notte il mio corpo avrebbe potuto fare di tutto..."Facciamo questa pazzia"...                                                 da Chantal...            LUCI NOTTURNE Davide Pizzagalli
 

BLOG UFFICIALE DEI FAN DI DAVIDE PIZZAGALLI

Benvenuti nel nuovo blog dedicato allo scrittore che più ci ha emozionato nell'ultimo periodo! Luci notturne è uscito ormai più di un anno fa, ma non dai nostri cuori! dopo uno strano periodo di silenzio questo libro sta tornando a farsi sentire...tutto merito di un servizio in una tv locale ddella lombardia...ora anche da palermo…