« Lo stiamo perdendo | Chi lo capisce è bravo » |
Gentile cliente ,
Per la vostra sigureza e per il tanto numero di accedere al vostro conto online www. unicreditbanca.it abbiamo preso come misura precauzionale di blocare momentaniamente il vostro conto
Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali. Per confermare tutte queste click sul seguente link:
Fare click qui per andare alla pagina dell`autorizzazione »
Considerazioni migliori,
Il reparto sicurezza
Gentile Cliente,
confidando nella sua idiozia siamo a chiederle di volerci comunicare il suo codice Iban unitamente alla password di accesso al suo conto corrente e a quella di autorizzazione ai movimenti, in modo da pemetterci di disporre liberamente dei suoi averi in via telematica.
La ringraziamo per la disponibilità,
Due malfattori
Ecco, così probabilmente avrei abboccato.
AREA PERSONALE
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13