Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

 

« Non è più tempo / non c...Breve saggio sui miei pr... »

Uno stranissimo incontro 

Post n°246 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da aldo_caposaldo

Sono fermo all'angolo e si gela, squilla il cellulare, una voce sconosciuta, deliziosa e inquietante mi comunica un messaggio breve ed essenziale, "Niente domande, io non ci sarò ma loro sono già dentro. Adesso vai". Niente di più. Cerco di stare tranquillo, che sarà mai, che può succedere... niente, mi sto solo suggestionando. Entro e li vedo seduti... lui è di spalle e nemmeno si volta a guardarmi, lei mi nota subito come se avesse già visto la mia faccia, era logico che avessero preso informazioni ma sul momento non ci ho pensato e mi sono stupito. Lei mi sorride come a volermi tranquillizzare, ha degli occhi splendidi e i capelli sono lunghi e lucidi, come della seta che le si appoggia morbida sulle spalle e mentre mi distraggo a guardarla lui fa uno scatto e si volta nella mia direzione, ha uno sguardo di ghiaccio, completamente inespressivo e con un cenno del capo mi invita a sedere. Cavolo, me la sto facendo sotto dalla paura, io non mi siedo proprio da nessuna parte, scordatelo brutto avanzo di galera... io me ne vado, penso, ma dalla bocca mi esce lo strascico di questo pensiero e mi sento dire "voi siete pazzi", lui si alza e mi afferra il braccio, lei ha smesso di sorridere e ha cominciato ad essere nervosamente impaziente. Lui mi obbliga a sedermi ed ignorando il terrore che ha cominciato ad attanagliarmi si ordina pacifico un the, "nero" dice, lei ordina anche per me uno strano infuso e mentre ero distratto mi ci deve aver versato dentro qualcosa perchè dopo il primo sorso non ho più capito niente, la testa è diventata leggera e ho cominciato a sognare, e in questo sogno c'era Evasoxcaso che rideva e aveva gli occhi pieni di parole e mi raccontava della sua vita, ed era come è nei suoi post, solo che questa volta parlava e le cose che ero abituato a leggere le diceva con la sua voce, e c'era anche Pikkindolor, bellissima, e nel sogno la guardavo e mi stupivo del colore dei suoi occhi, sorrideva sempre e la sua voce era un vortice ed io cominciavo a girare e girare e ci cadevo dentro. E nel sogno pensavo a me e a come anch'io probabilmente ero diverso, e mi chiedevo se in questa diversità fossi stato meglio, peggio o solo altro, e mi dispiaceva di essere peggio perchè loro invece erano bellissimi ed erano come me li immaginavo e poi erano anche molto altro e questo altro era ancora meglio.

Io non lo so che cazzo di droga mi ha messo nel the quella stronza, e non so nemmeno cosa potessero volere da me lei e quell'altro brutto ceffo del suo amico... so solo che stamattina mi sono svegliato nudo in un parcheggio di periferia e non è stata una cosa bella, né per me né per chi mi ha ritrovato.


Per altri resoconti dettagliati si rimanda a:

Tea for three di Evasoxcaso
Operazione Butterfly di Pikkindolor
Io.. la voce fuori campo di Blueangel_it
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ifrancescocipullirob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you, we wish you continued success on the subject.
Inviato da: mobilchat
il 28/02/2024 alle 11:49
 
Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikas&#305;n&#305;z gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963