Creato da aldo_caposaldo il 24/05/2006

ERRATA CORRIGE

.

 

Messaggi di Ottobre 2008

The Siimpsooon... ta-ra tatta-ra-ra tatta-ra-ra

Post n°302 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

E' stato ai tempi del liceo che ho realizzato di non saper gestire il mio tempo. Quando andavo a scuola impreparato e riuscivo a scampare un'interrogazione, mi ripromettevo di studiare per la volta successiva, ché mai e poi mai avrei voluto rivivere tali momenti di panico, che se la sorte mi aveva aiutato dovevo pagare pegno, perchè alla sorte non potevo chiedere di più. Ma i buoni propositi scomparivano al suono della campanella, e tre giorni dopo mi ritrovavo a nascondermi dietro la testa di chi mi stava seduto davanti, cercando quaderni invisibili nello zaino, millantando la sicurezza di chi non ha nulla da temere e pregando, con il cuore in gola, di scamparla un'altra volta. A Bart, nella medesima situazione, Lisa rivolse una delle sue battute più sprezzanti: La preghiera, l'ultimo rifugio di una canaglia!

E insomma, l'appuntamento è stato spostato a Lunedì prossimo e io non ho ancora combinato una mazza. E non posso nemmeno più appellarmi alla vostra pietà: ora potete abbattermi per il puro piacere di farlo. Io intanto vado a fare shopping.

 
 
 

Nella merda in 25 secondi netti

Post n°301 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

'Pronto... Caposaldo?'
'Buongiorno Ingegnere, mi dica...'
'Senta, volevo fissare un incontro per avere un'anticipazione del progetto di cui abbiamo parlato...'
'Nessun problema Ingegnere (bugia), ho già realizzato delle proposte (enorme bugia), ci potremmo incontrare la settimana prossima (totale delirio)'
'Ottimo, allora ci vediamo Giovedì in sede, mi stia bene.'

Lo chiedo in ginocchio: che qualcuno venga a casa mia e, per pietà, mi abbatta.

 
 
 

Quella chi è?

Post n°300 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

Ieri sera ho acceso la televisione e ho seguito una trasmissione interessantissima. C'era una, pettinata come Grace Kelly ma molto più vecchia, con un giacchino di volpino e dei pantaloni palazzo color glicine che sprofondavano nella merda. Penso fosse una specie di reality show in cui una ex-starlette precipitata nel dimenticatoio cerca di dimostrare di essere ancora inutile come una volta, con l'aggravante dei denti rifatti che storpiano qualsiasi cosa le esce dalla bocca. Ha passato la serata misurandosi in prove indicibili: la più ardua credo sia stata quella di non impallare in continuazione la telecamera, ma certo era molto dura e infatti non l'ha superata. Verso mezzanotte è riuscita a non prendere fuoco, ed è sembrata andarne molto fiera: probabilmente non ha realizzato di aver vanificato in un solo attimo l'unica possibilità che aveva di poter splendere ancora un po'.

 
 
 

Tanto per dire

Post n°299 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

Questo pomeriggio stavo per scrivere un post dove annunciavo di avere smesso di fumare. Saranno state le cinque. Due ore fa ho ricominciato a fumare. Meno male che non ho scritto il post.

 
 
 

Sgar/rà/re: v.intr. (avere)

Post n°298 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

Leggevo che Maso, dopo avere aperto la testa dei genitori con una spranga e aver scontato sedici anni su trenta, si è visto concedere la semilibertà. Il suo avvocato ha sottolineato "é un 'ragazzo' che non ha mai sgarrato, ha saputo ricostruire il rapporto con le sorelle e dimostra un forte sentimento nei confronti della fidanzata". Cazzo, ti vien voglia di chiedergli l'amicizia su Facebook! Poi ho pensato: non mi hanno mai levato punti dalla patente, ho ricontattato su Facebook una amica con la quale avevo litigato e amo gli animali.

Forse ora posso trucidare qualcuno.

 
 
 

Oggetto: Post sostitutivo

Post n°297 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da aldo_caposaldo

Firenze, 08 Ottobre 2008

Gentile Cliente,
Siamo lieti di comunicarLe che la Sua domanda di post sostitutivo è andata a buon fine.
Come da Sua richiesta, il presente post Le viene fornito in Verdana medio grigio su sfondo bianco, senza immagini allegate e a Commenti: 0 (zero).

Cordiali saluti

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Irob.rag.farne2010kleocoppersmithgian_bernsoloperunamicopantaleoefrancamunia0card.napelluscalmaapparentexerilu76reginaldo.graziaALDABRA72bal_zacMoraeVaniglia
 

ULTIMI COMMENTI

Thank you very much, this is a site beaitiful
Inviato da: dini chat
il 25/02/2019 alle 13:59
 
cool
Inviato da: immobilier marrakech
il 08/03/2016 alle 02:06
 
Allora diciamo che va |bene|.
Inviato da: Marrakech
il 13/02/2015 alle 20:24
 
çok iyi ya siz harikasınız gerçekten.
Inviato da: kanal7 sohbet
il 04/11/2014 alle 17:13
 
çok iyi bu admininde kma .)))
Inviato da: islami sohbet
il 04/11/2014 alle 17:10
 
 

 
 

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2006

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2007

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2008

COSE CHE HO SCRITTO NEL 2009