Creato da dawsonleery1985 il 05/03/2006
C'e' un confine sottile tra amicizia e amore,c'e' un confine sottile tra adolescenza e maturita',c'e' un confine sottile tra fantasia e realta'... Quel confine si chiama Dawson's Creek.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bohboh5franco.malinvernimarco75rita82ILSEVEcaronepierapagina82zenigata002mantra1974EDILGATTISRLfefa8jackhunter77giacirussogiuli.santpurpleknightsriccardo.pater
 

Ultimi commenti

vendita scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 10:51
 
colibacillosis, wold, levitra canadian intergluteal,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 09:24
 
acroasphyxia, lumbi, cialis free sample no prescription...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 07:10
 
dermatoarthritis, biofeedback, best price levitra...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 06:56
 
astrologer, strap, levitra tablet chlorophenothane,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:03
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Dawson on the beach

Post n°28 pubblicato il 29 Giugno 2006 da dawsonleery1985
Foto di dawsonleery1985

Cari amici di Dawson's Creek,l'estate e' alle porte e quindi arrivano le vacanze.Anche i "Dawson" vanno in vacanza e quindi questo blog rimarra' inattivo fino ai primi di settembre.Con questo post voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito con interesse il mio blog.Mi scuso per non aver scritto in modo frequente,ma la vita di Dawson come quella di tutti e' piena di impegni ed imprevisti.A settembre riprendero' a parlarvi di questo splendido telefilm che ha regalato emozioni che ognuno porta nel proprio cuore.Vi auguro un'estate emozionante e piena di sorprese, e ricordate...

La magia continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Karen Torres

Post n°27 pubblicato il 17 Giugno 2006 da dawsonleery1985
Foto di dawsonleery1985

Karen Torres e' interpretata dall'attrice Lourdes Benedicto.E' una cameriera del ristorante in cui lavora Pacey.Tra i due all'inizio nasce una bella amicizia.Poi Pacey scopre che Karen va al letto con il proprietario del ristorante.Pacey cerca di distogliere Karen da questa storia,anche perche' il proprietario e' sposato.Dopo tanta sofferenza Karen decide di mollare questa storia clandestina.Si sente davvero lusingata dal modo in cui Pacey si e' presa cura di lei.Finche' tra i due scoppia improvvisamente la passione,piu' che altro fisica.Karen e' una ragazza molto intraprendente e sa farsi valere in un ambiente non facile.Grazie al suo sarcasmo e alla sua simpatia riesce a conquistare le attenzioni di Pacey che ovviamente,da Dongiovanni qual'e',non se la lascia scappare.Personaggio gradevole.Karen Torres:"Si. Beh, sai, nel mondo vero, qualche volta le persone devono fare cose che non sono tanto piacevoli e accettano cose che sono per niente affatto perfette, e compromettenti per ragioni che a volte le persone sono troppo immature per comprendere. In quel caso, loro dovrebbero solo rimanerne dannatamente fuori".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oliver Chirchick

Post n°26 pubblicato il 16 Giugno 2006 da dawsonleery1985
Foto di dawsonleery1985

Oliver Chirchick e' interpretato dall'attore Jordan Bridges.Pazzo e frenetico.Con questi due aggettivi si potrebbe riassumere la personalita' di Oliver.Dawson conoscera' Oliver alla Boston University,al corso di cinema.Oliver prendera' subito confidenza con Dawson e dopo poco tempo i due produrranno insieme un film.I primi tempi Dawson non e' molto entusiasta del progetto,ma Oliver riesce a trasmettergli il giusto entusiasmo.Nella realizzazione del film i problemi non mancheranno,anche a causa delle distrazioni di Oliver che ci prova spudoratamente con Jen.Dopo qualche tempo i due riescono ad ultimare il film che viene proposto ad un pubblico di studenti e ha anche un buon successo.Alla proiezione assiste anche una critica cinematografica,invitata dall'incosciente Oliver che manda su tutte le furie Dawson.Per fortuna il giudizio sara' favorevole.Dato il discreto successo del film Dawson e Oliver provano a proporlo a qualche produttore.Ma il comportamento e i modi di fare di Oliver non sono ben visti dai produttori che prontamente bocciano il progetto.A causa di questo Dawson e Oliver litigheranno e la loro collaborazione cessera'.Un personaggio molto originale quello di Oliver.Come dimenticare il famoso viaggio in macchina tra lui e Dawson in cui quest'ultimo ripercorre la storia con Joey e alla fine decide di raggiungerla per le vacanze di primavera.Momenti unici e simpatici.Oliver Chirchick:"Ascolta, non so cosa ti stia passando per la testa, amico, ma questa storia ... il modo in cui tu me l'hai raccontata ... beh, sembra quasi che il sole sorga e tramonti con questa ragazza".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

David Wilder

Post n°25 pubblicato il 15 Giugno 2006 da dawsonleery1985
Foto di dawsonleery1985

David Wilder e' interpretato dall'attore Ken Marino.David Wilder e' il professore di letteratura alla Worthington University.Joey,al suo primo anno,avra' a che fare molte volte con lui.Il professor Wilder mette spesso alla prova Joey,che all'inizio sembra scoraggiarsi,ma poi tira fuori il suo sensazionale orgoglio e supera ogni ostacolo.I primi tempi Joey aveva intenzione di abbandonare il corso di Wilder,ma lo stesso professore,vedendo in lei ottime potenzialita',la convince a restare.E Joey non se ne pentira',perche' riuscira' a dimostrare quello che vale.Il professor Wilder rimane piacevolmente stupito da questa ragazza intelligente e sagace.Tra i due inizia ad instaurarsi una comunicazione che va oltre al rapporto professore-studentessa.Il professor Wilder e' senza dubbio un bell'uomo e molte studentesse seguono il suo corso solo per ammirarlo in tutto il suo splendore.Ma Joey rimane colpita dalle emozioni che il professor Wilder suscita in lei.I due si accorgono di piacersi e una sera ci scappa anche il bacio.Ma sara' solo una piccola scintilla fine a se stessa,infatti dopo poco tempo tutto tornera' come prima.Questa piccola storia clandestina rimarra' nelle vite di Joey e di Wilder.Un personaggio "intelligente" che ha regalato qualche perla su cui riflettere.David Wilder:"Amorevolmente. Vedi, Flaubert credeva che l'attesa fosse la forma più pura del piacere ... e la più credibile. E questo poichè le cose che realmente ti succedono potrebbero costantemente lasciarti delusa, invece le cose che mai ti sono successe non potrebbero mai affievolirsi. Non svaniscono. Rimarranno sempre incise nel tuo cuore come una sorta di dolce malinconia".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Rich Rinaldi

Post n°24 pubblicato il 14 Giugno 2006 da dawsonleery1985
Foto di dawsonleery1985

Rich Rinaldi e' interpretato dall'attore Dana Ashbrook.Rich e' il principale senza scrupoli di Pacey.Dopo aver abbandonato il mestiere di cuoco,Pacey,tramite amicizie del padre di Audrey,va a lavorare per una societa' di borsa.Li' conosce Rich Rinaldi,giovane titolare dell'azienda.Pacey,grazie alle sue spiccate doti da comunicatore,riesce a farsi notare.Ben presto diventera' il "prediletto" di Rich.Ma i rapporti tra i due non sono sempre "limpidi".I primi tempi Rich soffia un affare a Pacey.Poi successivamente l'intransigenza di Rich creera' problemi a Pacey che trovera' difficolta' a gestire lavoro e vita privata,nello specifico la relazione con Audrey.Ma in realta' questo lavoro crea grandi soddisfazioni a Pacey che forse per la prima volta non si sente un perdente.Pacey e' molto riconoscente nei confronti di Rinaldi.In un certo senso cerca di seguire le sue orme,anche se non apprezza del tutto il suo stile di vita fuori dall'ambito lavorativo.Ma gli screzi tra i due continuano.E dopo tanta pazienza Pacey perde le staffe e i due vengono alle mani.La goccia che ha fatto traboccare il vaso e' scaturita dopo che Pacey ha perso tutti i risparmi dell'amico Dawson,investendoli in un affare che Rich aveva detto sicuro e affidabile.Dawson aveva affidato i suoi risparmi a Pacey in modo da moltiplicarglieli,cosi' da poter realizzare il suo progetto,un film.Ma dopo che l'affare e' andato male e Pacey oltre ai soldi dell'amico ha perso anche i suoi,si scaglia verso il traditore Rich,che era stato la causa del disastro.Pacey viene licenziato e il rapporto con Dawson si deteriorera' ulteriormente.Rich e' un tipo spietato e senza scrupoli.Grazie alla magia dei soldi e' riuscito ad ingannare Pacey che invece lo credeva un amico.Ma Rich e' solo uno spietato uomo d'affari per cui contano solo i soldi.Personaggio duro ma notevole che rende benissimo l'idea delle difficolta' che si possono trovare nel mondo del lavoro.Rich Rinaldi:"Aiutarti?! Io ti ho dato un lavoro, Witter! Io ti ho dato la possibilità di scappare da un'esistenza meschina, ed ogni passo lungo il cammino, tu sei stato un condiscendente rompi scatole. Quindi dimmi, perché dovrei aiutarti? Prendi questa penna. Prendi questa penna, Witter, e scrivi la data di oggi. Perché da oggi in avanti, tu sarai una nullità. Tu sei un fallito ed un perdente, e tu meriti tutto quello che...
E' tutto finito, Pacey. Non preoccuparti ... sei licenziato. Ad ogni modo, è questo quello che hai sempre voluto. Perdente".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963