TheDeadLivingNight

"Quando all'inferno non ci sarà più posto, i morti cammineranno sulla terra" - Dawn of the Dead - George A. Romero

 

 

« Un mesto addioNuovi arrivi »

Primi bagni

Post n°20 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da Chand79
Foto di Chand79

Era una stupenda giornata di sole, il cielo, sgombro di nuvole, e il mare cristallino si incontravano all’orizzonte ed era quasi impossibile capire dove finisse l’uno e cominciasse l’altro. La stagione estiva non era ancora cominciata. Nadia amava questo periodo dell’anno, la spiaggia non era ancora invasa dalla massa informe di bagnanti che vi si riversava occupandola e violentandola rendendo la battigia invisibile nascosta da ombrelloni e dal crogiuolo di corpi distesi o impegnati nelle più diverse e frenetiche attività.
Era distesa come una lucertola sul suo telo, gli occhi chiusi per salvaguardare gli occhi dalla violenza del sole. Allungò la mano destra in cerca di quella di Gianni, che come lei era disteso sulla spiaggia bollente. Non la trovò. Giro la testa lateralmente e facendosi scudo con la mano aprì gli occhi notando il telo da mare vuoto accanto a se. Si mise seduta e scrutando la battigia vide il suo amico in piedi rivolto verso la distesa d’acqua davanti a se. Nadia si alzò e lentamente gli si avvicinò alle spalle.
"Facciamo il bagno?" Il ragazzo non rispose.
"Ehi parlo con te!" neanche stavolta ebbe risposta.
Allungò la mano sulla spalla di Gianni. Un brivido gli core sulla pelle. Nonostante il sole cocente il tocco gli sembrò gelido. Gianni si voltò lentamente. Il suo sguardo era assente, il volto pallido e le labbra scure e screpolate. Nadia indietreggiò spaventata. Le mani di Gianni si allungarono sulle sue spalle afferrandola con forza. Gianni si avvicinò al suo viso, la bocca si aprì mostrandole i denti e lasciando fuoriuscire una rivoltante bava. Si svegliò urlando, madida di sudore, il suo cuore sembrava impazzito. Quando capì che si era trattato di un sogno si calmò. Solo un brutto sogno, disse tra sé e sè per tranquillizzarsi. Ma un istante dopo pensò che la condizione attuale non era affatto migliore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Chand79
Data di creazione: 04/04/2006
 

CULT

 

immagine

 

 

CIVICAMENTE VIVI

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963