beatitudineecastigo - Blog per pochi. Sono gradite menti elastiche ed eleganti. Eleganti … di chi è capace di umiltà (non solo intellettuale). Elastiche … di chi ama il confronto. Non è quindi gradito chi ama autoincensarsi.
« Precedenti Successivi »
 

E poi dite che non serve!

 Uno splendido regalo ricevuto su Facebook
 

Per rassicurare qualche amico che si chiede che mi stia accadendo

Tutto procede in modo regolare, se regolare si può definire un momento carico di impegni e soprattutto di pensieri non propriamente sereni ... è che ci ho fatto l'abitudine ed ormai questo stato di cose rientra nella norma, nella mia norma. Agli amici che lo desiderino darò il mio contatto di Facebook ... lì sono più…
 

Blog da Gaza

Collegatevi a questi blog per sapere quel che realmente accade.Guerrillaradio di Vittorio Arrigoni, volontario  dell’organizzazione umanitaria “International Solidarity Movement”Tales to tell di Sharon Lock, volontaria del movimento pacifista "Free Gaza" Le immagini sono sono forti? E come possiamo definire allora questo massacro?E' importante, vedere, sapere, per poter capire.821 morti di cui 235 bambini e 93…
 

 Ci chiederemo perché odino così tanto l'Occidentedi Robert FiskFonte: The Independent - 07 gennaio 2009Tradotto da Gassia Manoukian per peacelink 
 

Eccomi in versione attuale

Abituati a vedermi in versione tempi andati?E' arrivato il momento di metterci la faccia :)Sono una donna coraggiosa :))))(Palermo: a casa di Edna)
 

Barbari

Vi invito a leggere questo articolo:"Eccidio sionista: 70 membri di una famiglia chiusi in una casa e bombardati dall'esercito di Israele"Fonte InfopalAttendiamo notizie che smentiscano ... sarebbe altrimenti un atto gravissimo.
 

Mi chiedo come si possa rimanere insensibili di fronte a tanta ingiustizia

Terrorista è chi occupa, invade, calpesta i diritti umani e ignora le leggi internazionali.Terrorista è chi ne è complice.Non è terrorista chi difende la propria Terra e la propria libertà.
 

Un altro tentativo

Firmaaffinchè  cessi questo ignobile massacro!
 

18 dicembre giornata internazionale dei Migranti

"Se voi avete il diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora io reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro.Gli uni sono la mia patria, gli altri i miei stranieri"                                       don Lorenzo MilaniMonumento per i Migranti morti e dispersi in mare. Lampedusa.(Mimmo…
 

Nessun dietrofront

In questa intervista su La Stampa, la ministra chiarisce mooooolto bene che il maestro unico resta, senza alcun ripensamento. I genitori potranno sì scegliere fra un modulo orario da 24 a 40 ore, ma non ci sarà nessuna compresenza e nessuna contitolarità. Quindi nessuna qualità. "Tempo pieno" con un insegnate prevalente, senza compresenze, senza uscite…
 

« Precedenti Successivi »