frammenti di me - scavandomi nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

.....................

 stasera è dolcissimo il pensiero di te... mi culla come un'abbraccio..   mi sento bene quando il tuo corpo è  contro il mio, come mi sento protetta quando nella notte mi stringi a te.. come mi sento felice quando ti vedo quella luce negli occhi... adesso vado a nanna.. ti adoro.. :)
 

NON IMPARI MAI...

Passano gli anni, ma mi rendo conto di non imparare mai... non riesco ad imparare a non aspettarmi niente da chi mi sta intorno, nemmeno dalle persone più vicine, non riesco ad imparare a non prendermela per i comportamenti egoisti degli altri, non riesco a sorvolare sulla leggerezza e la non curanza che la gente…
 

E SE DOMANI...

Eccoci di ritorno, di nuovo tra queste quattro mura, assorta nei miei pensieri, in questi momenti che sono solo miei... c'è silenzio, sono solo i miei pensieri a fare rumore dentro me... mille domande a cui ancora non so dare una risposta, troppe emozioni che ancora non so classificare... due giorni che sono volati, quasi non…
 

LA RIPROPONGO...

 IL CUORE HA RAGIONI CHE LA RAGIONE NON CONOSCE
 

A VOLTE SI TORNA

Mi è venuta volglia di tornare a tenere il mio blog.. è un'anno che non scrivo e in questo anno ne sono successe davvero tante di cose... E' incredibile come la vita improvvisamente cambi.. come gli eventi ci trascinino senza che noi possiamo far niente per evitarlo... possiamo come spettatori inermi solo cercare di difenderci…
 

16 AGOSTO 2009

                                    E IL TUO EQUILIBRIO  E' UN POSTO                                                                …
 

IMMOBILE (Alessandra Amoroso)

Sta per grandinare ed io non so tremare... più stamattina cercavo qualcosa di te e volavo lontano... immobile Guarda quante case sono tutte storie... d'aggiungere nella gente speravo i ricordi di te e mi facevo cullare... immobile Lasciami sognare lasciami dimenticare lasciami... ricominciare a camminare a passi... più decisi e fammi immaginare quanto ancora c'ho…
 

MERAVIGLIOSO (Negramaro)

E’ vero credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardando l’acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù uh D’un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi Così ih: Meraviglioso ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso…
 

19/04/09

MA CHE PERIODO DO MERDA!!!UFF.... MA TRANQUILLI CHE POI TORNO...SONO MOMENTANEAMENTE,MENTALMENTE SCOLLEGATA!!    BY-BY-BY-KISS-BY-BY-BY
 

buon giorno mondo..

 

« Precedenti Successivi »