io - voglio essere felice
« Precedenti Successivi »
 

nn ce la faccio

nn riesco a dirti ADDIO...xkè nn voglio che questo sia un addio...pensaci...ti prego... e anke la lista nera...sembra che tu voglia farmi sparire...invece così mi fai solo male...mi fai spezzare il cuore..davvero..
 

"odio" (=amo) chi nn sa...e giudica...e mi mette in lista nera

ti stavo scrivendo...e qd ho inviato il mess...LISTA NERA...commento dopo....ora ti riscrivo + o meno quello che ti avevo scritto sulla community...ti avevo scritto che sono al lavoro...e se c'è un casino qui io nn posso correre subito a scriverti...poi mentre ti stavo scrivendo mi è arrivato il tuo secondo sms e...la lista nera...beh ti…
 

xkè nn skiatti???

ti odioooooooostronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

nuovi propositi x il 2009

...voglio diventare cattiva, bastarda ed egoista... e il mio desiderio è... w i pirati della strada...se facessero il loro dovere ne sarei felice!!!!
 

grazie Raga!! vvb...anke se ieri nn sono stata molto la vostra fan n°1

Cosa c’entra questo cielo lucido Che non è mai stato così blu E chi se ne frega delle nuvole Mentre qui manchi tu Pomeriggio spompo di domenica Come fanno gli altri a stare su Non arriva neanche un po’ di musica Quando qui manchi tu E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva…
 

ultimo post...x Davide...

...è innamorata...di te... come lo sono io?? questo non lo so...sarei falsa a dirti che ho sperato che lei fosse una stronza...che ti facesse soffrire... e sarei falsa a dirti che non desidero altro che le cose tra voi possano cambiare...ma...sono certa che lei è innamorata di te...e quindi...mi levo...sparisco...xkè ci sto troppo male...avrei voluto…
 

80...

cazzo...80 euro buttati via....che rabbia....vorrei uccidere qc1...
 

...

la mia sigaretta brilla rossa insieme a luci di periferia zampate della vita sulle mie ossa sei più sincera quando dici una bugia sull'asfalto acquoso una luna affilata tagliare i fili che legano le stelle stringo al cuore una lattina vuota e scopro che hai lasciato le unghie sulla mia pelle finestrini aperti a dissetarmi…
 

sei andato...e nn tornerai indietro...peccato....

Ci sono giorni in cui non dormo e penso a te sto chiuso in casa col silenzio per amico mentre la neve dietro ai vetri scende giù ti aspetto qui vicino al fuoco In questo inverno c'è qualcosa che non va non è Natale da una volta nella vita eppure è stato solamente un anno…
 

...in effetti....

la mia collega è da 2 ore al tel col tipo "osceno"....in effetti....so che nn dovrei...xò un pò di invidia c'è....mi mancano un pò le ns tel....... uff....
 

« Precedenti Successivi »